Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 238
  1. #211
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    mah.. nell'ultima intervista a Massarutto ha detto chiaramente che non ci saranno giorno e notte e nemmeno il meteo variabile perchè si è informato dalle altre case e chi gioca questi titoli non interessano.. sicuramente non è andato a chiedere a ISI o SImBin.. sarà anmdato da Forza e GT.. e da qui si capisce a che tipo di pubblico si buole dedicare.. quello che gli sborsa 70€ a gioco ogni 2 anni..

    link all'intervista: assettocorsafan.com/marco-massarutto-svela-tantissime-novita-futuro-assetto-corsa/
    e qui dal post #633 i comemnti sul mio portale: http://www.iraceonline.com/forum/thr...i.7770/page-32 dove si può palesemente capire il perchè della delusione di molti simracer..


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #212
    CTzen L'avatar di jnuxca
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    235
    Thanked: 2
    porca miseria l'hanno proprio buttato sapete dove a chi ha comprato il gioco al d1 pensando che sarebbe stato un simulativo non resta che sperare nelle mod io invece devo sempre trovare un simulatore che mi piaccia come si deve, ma prima che esca qualcosa legato al rally e con grafica apprezzabile passerà ancora del tempo


  4. #213
    CTzen L'avatar di dottorfoggy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Mariehamn/Finland
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    lo so benissim oe cmq ho un' altro pensiero

    gia il fatto che lo portino su console ti fa scappare la voglia? perché?
    tu sai quanto dovrebbero lavorare per riprendere tutte le auto e farle girare sul bagnato?
    la notte arriverá piú avanti, adesso non c'é, ma verrá aggiunta appena hanno tempo

    a me fa piu ridire pcars dove hanno aperto agli investitori per tirare fuori un arcade con grafica pompata :v
    2600K@4.8ghz / Maximus V Formula / GTX 980Ti / 2x8gb 1866mhz Kingstone Hyper-X / XFX Pro gold 850W / OCZ 120gb ssd / 2T hdd storage / Alphacool + AquaComputer custom loop


  5. #214
    CTzen L'avatar di dottorfoggy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Mariehamn/Finland
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da jnuxca Visualizza Messaggio
    porca miseria l'hanno proprio buttato sapete dove a chi ha comprato il gioco al d1 pensando che sarebbe stato un simulativo non resta che sperare nelle mod io invece devo sempre trovare un simulatore che mi piaccia come si deve, ma prima che esca qualcosa legato al rally e con grafica apprezzabile passerà ancora del tempo

    non esisterá mai e poi mai un simulatore domestico. tra la realta virtuale e la reale c'é un'abisso che non verrá mai e poi mai colmato da nessun gioco, c'é poco da fare, come dicevo uno puó scegliere tra i titoli che ci sono adesso quello che a lui va meglio
    2600K@4.8ghz / Maximus V Formula / GTX 980Ti / 2x8gb 1866mhz Kingstone Hyper-X / XFX Pro gold 850W / OCZ 120gb ssd / 2T hdd storage / Alphacool + AquaComputer custom loop


  6. #215
    CTzen L'avatar di jnuxca
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    235
    Thanked: 2
    Citazione Originariamente Scritto da dottorfoggy Visualizza Messaggio
    non esisterá mai e poi mai un simulatore domestico. tra la realta virtuale e la reale c'é un'abisso che non verrá mai e poi mai colmato da nessun gioco, c'é poco da fare, come dicevo uno puó scegliere tra i titoli che ci sono adesso quello che a lui va meglio
    ovvio, ma se come software house dici di creare giochi simulativi e poi fai discorsi come quelli dell'intervista ("non implementiamo X perchè sappiamo che sono in pochi a volerlo") è palese che tu stia ostentando le capacità simulative del gioco per farti pubblicità, poichè alla fine ti ritrovi a sviluppare un gioco che si allontana dalla simulazione per andare in contro alle esigenze di utenti che preferiscono altre cose alla simulazione, no?


  7. #216
    CTzen L'avatar di dottorfoggy
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Mariehamn/Finland
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da jnuxca Visualizza Messaggio
    ovvio, ma se come software house dici di creare giochi simulativi e poi fai discorsi come quelli dell'intervista ("non implementiamo X perchè sappiamo che sono in pochi a volerlo") è palese che tu stia ostentando le capacità simulative del gioco per farti pubblicità, poichè alla fine ti ritrovi a sviluppare un gioco che si allontana dalla simulazione per andare in contro alle esigenze di utenti che preferiscono altre cose alla simulazione, no?
    KUNOS Simulazioni è riuscita, con risorse e capacità operative di un quinto, o di un decimo, inferiori ai suoi competitor a realizzare un prodotto solido, convincente e che sta avendo successo: NON andremo proprio adesso in direzioni che possono rappresentare un passo falso da un punto di vista strategico, logistico e commerciale, solo per accontentare i desideri – legittimi- di un numero molto limitato di persone. Su questo argomento, mi sono confrontato con altri sviluppatori di giochi di guida, che mi hanno confermato, statistiche alla mano, che condizioni di buio o bagnato rappresentano EFFETTIVAMENTE una percentuale estremamente esigua sul totale delle ore di gioco. Ma è qualcosa che “non puoi dire” senza che si scateni l’ira delle community più hardcore.
    si ma, dal non farlo mai, a non riusciamo perché abbiamo altre prioritá sono due cose diverse

    sono max 15 persone, lo sapete quanti ce ne sono in altri titoli?
    2600K@4.8ghz / Maximus V Formula / GTX 980Ti / 2x8gb 1866mhz Kingstone Hyper-X / XFX Pro gold 850W / OCZ 120gb ssd / 2T hdd storage / Alphacool + AquaComputer custom loop


  8. #217
    CTzen L'avatar di jnuxca
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    235
    Thanked: 2
    che non sia una priorità per la maggior parte dei giocatori (anche per quelli che cercano un po' di simulazione nel gioco) son d'accordo, ma che siano una percentuale così minima non credo


  9. #218
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    io l'ho preso al day one, anzi dalla tech preview.
    quando dicono "non so" vuol dire no, c'è poco da fare.
    quando han detto che avrebbero fatto il porting su consolle ho perso le speranze che lo sviluppo seguisse una linea prettamente simulativa, se lo portano su consolle deve essere fruibile per tutti, diversamente se è dedicato ad un'utenza "specializzata".
    la cosa buffa è che si vantano di avere il siumulatore nel museo ferrari, la realtà è però che a maranello, per la F1 vera usano rFactor PRO, come alla Red Bull.

    per me possono fare qullo che vogliono, sia chiaro, il gioco mi piace e molto, però lo stanno vendendo per qualcosa che non è, almeno in parte. questo mi da fastidio, ma prendetelo come un fattor eeprsonale, siamo solo qui per scambiarci opinioni, non sto giudicando nessnuno, né tanto meno il lavoro fatto che è enorme, anzi dico MAGARI avere su rf le piste che ci sono su AC!


  10. #219
    Junior CTzen L'avatar di MicheleSwiss
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    161
    Thanked: 5
    qualcuno che si vuole fare una partita in coop a far cry 4?


  11. #220
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ad averlo più che volentieri Michele, anche se ultimamente il gaming mi vede ben poco..l'ultima spesa è stata prison architect questo natale giusto per regalarmi qualcosa ai saldi
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. Thread Notturno
    Di fraggerman nel forum Piazzetta
    Risposte: 796
    Ultimo Messaggio: 05-02-2019, 10:20 AM
  2. CT Motorsport thread
    Di 917K nel forum Piazzetta
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 29-10-2018, 10:50 PM
  3. Thread del fotografo
    Di Oreste nel forum Piazzetta
    Risposte: 914
    Ultimo Messaggio: 26-09-2018, 09:11 AM
  4. [Thread Ufficiale] F1 2012
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 09:50 PM
  5. Il thread del cinofilo
    Di molochgrifone nel forum Piazzetta
    Risposte: 105
    Ultimo Messaggio: 11-07-2012, 02:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •