Pagina 11 di 32 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 314
  1. #101
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Ho letto che non vuoi un cellulare LG e nemmeno Nexus, ma mi sentirei in colpa a non consigliarti il Nexus 4 della lg. Partendo dal fatto che è il migliore cellulare in circolazione, volevo farti capire che in realtà non è dell'LG ma della Google, che ha commissionato la produzione alla LG. Il prezzo in Italia è di 600 euro(esagerati come al solito) però basta che vai in Germania e già lo trovi a 300 euro, un mio amico avendo parenti in Inghilterra l'ha ordinato sul play store inglese a 300 euro e se lo farà spedire qua da sua zia. Detto questo se non ti vuoi "incasinare" con l'acquisto del Nexus 4 non ti consiglio i terminali con WP 7.5, lo so che sono identici però non hanno possibilità di aggiornamento. Tra un po', esattamente quando uscirà il nuovo Lumia 620 con WP8, gli operatori magari faranno offerte più interessanti, perché attualmente il Lumia 820 e 920 costano troppo, il 620 dovrebbe essere la versione low-cost. Mi dirai che Windows Phone 8 non ti piace perché non ti capisci, scoprirai che dopo 2 giorni di sbandamento totale in cui i butti in questo nuovo mondo la Microsoft ha fatto stranamente una scelta corretta: un sistema leggerissimo dal punto di vista grafico, veloce, che permette una programmazione facile, con librerie complete. Nonostante la grafica povera i "quadrati" di cui è composta son piacevoli alla vista.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #102
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da maxmax80 Visualizza Messaggio
    Nuuuuuuuuuuuu,
    finalmente una persona che conosco e che può esprimere dei pareri con OBIETTIVITA' su questi chiacchieratissimi nokia, senza pericolo di essere tacciato come detrattore o come fanboy!

    Damia', urge al più presto una mini review su HT!

    io vedrò se dopo la seconda metà del 2013 la wind farà delle offerte interessanti con gli ultimi Lumia -e se verrà confermato che sono terminali ottimi- un pensierino ce lo faccio
    (anche se il mio fido acer s200 (con pennino che fa molto demodé nell' era delle "ditate") se la cava sempre egregiamente..)
    Onestamente non sono un fanatico dei cellulari, sono uno che i cell li prende, li usa, li demolisce e poi li cambia; di certo non seguo la moda
    detto questo vengo da un e55 e ero li li tra un SE e i nuovi lumia, essendo arrivato quest'ultimo devo dire che la qualità generale è sorprendente s.o semplice,veloce e funzionale. Ottima la navigazione web(è quasi più veloce del mulo su e8200) con un eccellente risoluzione dello schermo e praticamente tutto quello che serve in ambito daily use.
    Più che buono è anche il marketplace forse con i prezzi un filo altini ma quello che mi serve è tutto gratis quindi è grasso che cola.
    Unici nei sono la batteria saldata, che spero vivamente duri a lungo dato che serve quasi una carica al giorno, la qualità audio in cuffia e lo schermo che nonostante sia un gorillaglass si riga comunque, i video su youtube o sono campati per aria o usano vetri differenti da quelli in commercio.
    Per il resto Signore terminale con la s maiuscola.
    ecco,
    ma secondo te una economica memoria dikom da 10€ da 1GB di 2/3 anni fa che classe sarà?
    probabile che sia una classe 6, basta che verifichi i parametri di scrittura e lettura che lo vedi subito.

    Citazione Originariamente Scritto da Bestiaveramente Visualizza Messaggio
    damiano , visto che lo smartphone fa video full hd a 30fps non dovrebbe essere la stessa situazione di quella che hai detto appena sopra o no ?

    quindi serve come minimo una micro sd classe 6 giusto ?
    il full HD dei cellulari è quasi sicuramente interpolato, il flusso dati è quasi sicuramente minore rispetto a quello di un CMOS puro.
    Imho una buona classe 6 è più che sufficiente, il lumia ha memoria interna altriemnti avrei fatto più che volentieri un paio di test.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #103
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Onestamente non sono un fanatico dei cellulari, sono uno che i cell li prende, li usa, li demolisce e poi li cambia; di certo non seguo la moda
    detto questo vengo da un e55 e ero li li tra un SE e i nuovi lumia, essendo arrivato quest'ultimo devo dire che la qualità generale è sorprendente s.o semplice,veloce e funzionale. Ottima la navigazione web(è quasi più veloce del mulo su e8200) con un eccellente risoluzione dello schermo e praticamente tutto quello che serve in ambito daily use.
    Più che buono è anche il marketplace forse con i prezzi un filo altini ma quello che mi serve è tutto gratis quindi è grasso che cola.
    Unici nei sono la batteria saldata, che spero vivamente duri a lungo dato che serve quasi una carica al giorno, la qualità audio in cuffia e lo schermo che nonostante sia un gorillaglass si riga comunque, i video su youtube o sono campati per aria o usano vetri differenti da quelli in commercio.
    Per il resto Signore terminale con la s maiuscola.

    probabile che sia una classe 6, basta che verifichi i parametri di scrittura e lettura che lo vedi subito.


    il full HD dei cellulari è quasi sicuramente interpolato, il flusso dati è quasi sicuramente minore rispetto a quello di un CMOS puro.
    Imho una buona classe 6 è più che sufficiente, il lumia ha memoria interna altriemnti avrei fatto più che volentieri un paio di test.
    per la differenza di prezzo tra la classe 6 e la classe 10 io andrei direttamente sulla classe 10. Su Amazon.it(Si possono citare negozi?) vendono una classe 10 32gb a 19 euro..


  5. #104
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    certamente, il mio era un dsicorso "purista" svincolato dal prezzo.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #105
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Citazione Originariamente Scritto da federicof94 Visualizza Messaggio
    per la differenza di prezzo tra la classe 6 e la classe 10 io andrei direttamente sulla classe 10. Su Amazon.it(Si possono citare negozi?) vendono una classe 10 32gb a 19 euro..
    Occhio che quella è una SD se non erro, non micro.
    Apparte che a cercare su Amazon non ci si capisce davvero niente, fra un pò le memorie le trovi pure nella categoria "giardinaggio".
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  7. #106
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Occhio che quella è una SD se non erro, non micro.
    Apparte che a cercare su Amazon non ci si capisce davvero niente, fra un pò le memorie le trovi pure nella categoria "giardinaggio".
    Hai ragione, chiedo venia!! Allora questa: http://www.amazon.it/SanDisk-Ultra-M...7216133&sr=8-2 che però costa 25..


  8. #107
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Ordinata insieme ad un termoigrometro
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  9. #108
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Ordinata insieme ad un termoigrometro
    giusto perchè ci azzecano molto assieme


  10. #109
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Mi serviva, la mia serra è fredda e umida
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  11. #110
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    vogliamo parlare delle nuove micro sd della SP?
    90mb in lettura e 45 in scrittura; nove volte una classe 10
    http://www.silicon-power.com/news/ne...211001&css_1=1
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. Nuovo smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-2017, 03:49 AM
  2. Consiglio cuffie per smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 09:33 AM
  3. Smartphone - Consigli, problemi, app, rom, etc etc
    Di fraggerman nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 12:43 AM
  4. [Nuovo Sistema] - Consigli e Suggerimenti
    Di mystifier nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 03:00 PM
  5. Consigli per scelta di un nuovo case!
    Di ahok83 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 02:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •