Pagina 17 di 32 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 314
  1. #161
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    io odio le pellicole , ho provato a metterle sul display del mio note 2 ben 2 volte e in entrambe le volte e finita della polvere o che ne so che cosa è che mi fa le bollicine

    fortuna che la seconda volta sono uscite solo 3 bollicine tutte e 3 in basso e non si vedono quando lo schermo è acceso , se no ...
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #162
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Prova le spigen, non resterai deluso


  4. #163
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da Bestiaveramente Visualizza Messaggio
    io odio le pellicole , ho provato a metterle sul display del mio note 2 ben 2 volte e in entrambe le volte e finita della polvere o che ne so che cosa è che mi fa le bollicine
    mah bolle onestamente non ne ho manco una è che proprio incasina lo schermo a causa del trattamento opaco superficiale.


    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Prova le spigen, non resterai deluso
    facesse le pellicole per nokia volentieri
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #164
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    ma che cambia tra le pellicole ??

    cioè per me che e la prima volta che le uso una vale l'altra , ma in realtà ?
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  6. #165
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da Bestiaveramente Visualizza Messaggio
    ma che cambia tra le pellicole ??

    cioè per me che e la prima volta che le uso una vale l'altra , ma in realtà ?
    Cambia in parecchie cose, a partire dalla maggiore precisione rispetto al vetro che devono coprire, per arrivare ai trattamenti superficiali che ricevono. Ho visto svariati S3 con svariate e differenti pellicole, ti assicuro che con quella Spigen c'è differenza, è l'unica che quasi non ti accorgi di avere, spesso qualcuno mi dice "guarda che hai il display rigato" e io gli rispondo con il terzo dito alzato
    Il fatto è che come dice giustamente Damiano producono solo per i modelli più diffusi, e non producono ogni prodotto per ogni modello. Ad esempio la loro pellicola top, GLAS.t, che in realtà è una specie di vetro, viene prodotta solo per pochissimi modelli


  7. #166
    Senior CTzen L'avatar di Bestiaveramente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    San Severo (FG)
    Messaggi
    588
    Thanked: 2
    mmm...quando si rovinerà quella che c'è vedrò di prendere una spigen allora

    la glas t si incolla da sola woooow , peccato che non ce per il mio telefono
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : gigabyte 990FXA-UD3 | Cpu : AMD FX 8350 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : WD BLU 500gb + Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12


  8. #167
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Buongiorno gente,

    rimanendo in tema mi sapreste consigliare una buona pellicola e una buona custodia per l'Xperia ZL? (per la pellicola massimo 10€ e per la custodia 25€)
    purtroppo non ho avuto molto tempo per informarmi, e nel poco tempo che ho avuto non ho trovato praticamente niente, se non una discussione su XDA di cui se ne parlava, ma anche qui più che bumper per telecomandi della meliconi non hanno trovato.
    Se non riesco a trovare niente sto anche pensando di prendere una custodia piuttosto che un bumper, anche qui consigli? (niente apertura a libro o conchiglia).


  9. #168
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    è con viva e vibrrrante soddisfasione che annuncio che da oggi sono possessore di un....NOKIA LUMIA 920!!!!!!

    il mio kilometrato acer neotouch s200 ha iniziato a dare segni di malfunzionamento al display (con i cristalli che si stavano letteralmente spiattellando), ed allora ho colto la palla al balzo e sono andato alla wind ad accattarmi sto gioiello....

    che dire, UNA SCHEGGIA, bellissimo al tatto, e con una fotocamera da paura!!
    devo ancora capire un po' di cose,
    ma solo che posso sincronizzarlo in un attimo con il mio caro PC per rubrica, agenda, mail & dati vari, direi che soddisfa in pieno le mie limitate esigenze
    (sono ancora uno che quando deve usare il navigatore tira fuori il tomtom, quando devo fare le foto serie prendo la nikon e quando devo ascoltare la musica uso caro vecchio creative Muvo da 4Gb con display a cristalli liquidi ed una qualità sonora che l' ipod mi fa una pippa..)

    rispetto ad altri terminali è più pesante (185 gr., "pesante" si fa per dire), ma ha una batteria da 2,000 mAh mica pizza e fichi.
    inoltre il mio S200 pesa praticamente uguale, quindi ci sono abituato (e sarà, ma io sono convinto che più peso = più batteria & terminale più resistente)


    figata il fatto che ha 2 microfoni incorporati..sono curioso di sentire come registra l' audio, visto che è una cosa che nelle recensioni i recensori si dimenticano sempre di testare!
    Ultima modifica di maxmax80; 25-05-2013 alle 01:29 AM
    Hardware revolution...mAtx & TitanX


  10. #169
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Stiamo diventando tutti smartphone dotati!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  11. #170
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    un'altro convertito al culto di wp
    Ottima scelta max, nel pomeriggio vedo di postare pure qualche fotina dei miei.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. Nuovo smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-2017, 03:49 AM
  2. Consiglio cuffie per smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 09:33 AM
  3. Smartphone - Consigli, problemi, app, rom, etc etc
    Di fraggerman nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 12:43 AM
  4. [Nuovo Sistema] - Consigli e Suggerimenti
    Di mystifier nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 03:00 PM
  5. Consigli per scelta di un nuovo case!
    Di ahok83 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 02:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •