Pagina 4 di 32 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 314
  1. #31
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    raga ma...con l's2 "datato" che pagherei 370 euro, stavo valutando l'asus padfone che prenderei più per il telefono che per la sua transformazione in tablet, per due motivi:

    - hw migliore e dimensioni praticamente pari ad un S2
    - c'è l'offerta tim a 25 euro al mese x 30 mesi (750 euro), con internet e 250 minuti di chiamate al mese. Calcolando quanto spendo di traffico in 30 mesi mi viene a costare sicuramente meno di un S2

    cosa ne pensate?
    Azz... Ma ti danno anche la tastiera?
    Corsair Obisdian 450D, AMD FX8320 @4673MHz 1.5V, ASUS M5A99FX-PRO r2, 2X4GB Corsair LP 2000MHz CL11, Noctua U-14S, MSI R9 290 @1100MHz, Seagate Barracuda 1TB, ASUS Xonar XD. Audio: NAD 3020e + 2XMission 70Wrms.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #32
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    raga ma...con l's2 "datato" che pagherei 370 euro, stavo valutando l'asus padfone che prenderei più per il telefono che per la sua transformazione in tablet, per due motivi:

    - hw migliore e dimensioni praticamente pari ad un S2
    - c'è l'offerta tim a 25 euro al mese x 30 mesi (750 euro), con internet e 250 minuti di chiamate al mese. Calcolando quanto spendo di traffico in 30 mesi mi viene a costare sicuramente meno di un S2

    cosa ne pensate?
    Quanto internet? Una delle cose che valuterei è anche il supporto degli sviluppatori di rom custom e il supporto della casa madre nel passaggio a jelly bean.

    PS OT @ Damiano : perché questo è l'unico forum nel quale non mi appare la firma di tapatalk?


  4. #33
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Io ormai ho deciso per codesto
    http://www.sonymobile.com/global-en/...ones/xperia-j/
    cosi pensiono il mio e55 che ogni due per tre mi da "memoria insufficiente"...

    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    PS OT @ Damiano : perché questo è l'unico forum nel quale non mi appare la firma di tapatalk?
    perchè è disattivata.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #34
    Senior CTzen L'avatar di FazzoMetal
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    618
    Thanked: 8
    Bel terminale Damiano.

    Tornando al PadPhone, io preferirei comunque l'S2 o il Galaxy Nexus o un HTC, credo che l'esperienza d'uso sia migliore e che godano di un supporto molto maggiore, sia da XDA che dai produttori.
    FX6300@4700MHz, Noctua U14S, Asus M5A99FX PRO R2, 2x4GB Corsair 2133MHz CL9, Sapphire R9 270X 2GB Dual-X, CM 690 II, Corsair HX650, Crucial MX500 500GB, Win 10
    Dell Vostro V131, Core i5 2430M@2.4GHz, 8GB DDR3,
    Samsung 840 EVO 250GB, Win 7 Pro x64


  6. #35
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Io ormai ho deciso per codesto
    http://www.sonymobile.com/global-en/...ones/xperia-j/
    cosi pensiono il mio e55 che ogni due per tre mi da "memoria insufficiente"...


    perchè è disattivata.
    Figo :3

    Citazione Originariamente Scritto da FazzoMetal Visualizza Messaggio
    Bel terminale Damiano.

    Tornando al PadPhone, io preferirei comunque l'S2 o il Galaxy Nexus o un HTC, credo che l'esperienza d'uso sia migliore e che godano di un supporto molto maggiore, sia da XDA che dai produttori.
    Bhe, Galaxy Nexus in primis xD
    Corsair Obisdian 450D, AMD FX8320 @4673MHz 1.5V, ASUS M5A99FX-PRO r2, 2X4GB Corsair LP 2000MHz CL11, Noctua U-14S, MSI R9 290 @1100MHz, Seagate Barracuda 1TB, ASUS Xonar XD. Audio: NAD 3020e + 2XMission 70Wrms.


  7. #36
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    e dovrebbe costare pure relativamente poco, se i prezzi tedeschi sono confermati il lancio è a 250€.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #37
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Un amico con l' Xperia (non ricordo quale, pagato 270€) si è trovato talmente male da averlo rispedito ad Amazon lunedì...speriamo non siano tutti come il suo.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  9. #38
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Citazione Originariamente Scritto da FazzoMetal Visualizza Messaggio
    Bel terminale Damiano.

    Tornando al PadPhone, io preferirei comunque l'S2 o il Galaxy Nexus o un HTC, credo che l'esperienza d'uso sia migliore e che godano di un supporto molto maggiore, sia da XDA che dai produttori.
    Citazione Originariamente Scritto da shelby92 Visualizza Messaggio
    Figo :3

    Bhe, Galaxy Nexus in primis xD
    Anche secondo me il supporto, sia ufficiale che di XDA, va tenuto assolutamente in conto.

    Una buona rom trasforma un terminale mediocre in un terminale che da una buona esperienza d'uso l'ho provato sul galaxy w della mia compagna, tra la stock e una custom ci passa dal giorno alla notte.


  10. #39
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Un amico con l' Xperia (non ricordo quale, pagato 270€) si è trovato talmente male da averlo rispedito ad Amazon lunedì...speriamo non siano tutti come il suo.
    Come mai l'ha dovuto rispedire?
    anche io stavo guardando gli xperia per mandare in pensione il mio vecchio Nokia E75, ma adesso sono ancora in fase di ricerca di informazioni, opinioni, ...


  11. #40
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Stasera non lo trovo o avrei già chiesto il modello preciso. L'ha rispedito perchè appena arrivato si è bloccato durante l'aggiornamento, poi la batteria durava 2 ore ed ha dovuto risolvere dopo innumerevoli ricerche con un'applicazione di un pincopallino qualsiasi che aveva lo stesso problema e poi è rimasto 3 giorni senza campo mentre il telefono indicava che c'era...al che ha rispedito e penso che ora si è preso un Galaxy Nexus da Euronics che è in offerta!
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W



Discussioni Simili

  1. Nuovo smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-2017, 03:49 AM
  2. Consiglio cuffie per smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 09:33 AM
  3. Smartphone - Consigli, problemi, app, rom, etc etc
    Di fraggerman nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 12:43 AM
  4. [Nuovo Sistema] - Consigli e Suggerimenti
    Di mystifier nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 03:00 PM
  5. Consigli per scelta di un nuovo case!
    Di ahok83 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 02:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •