Pagina 5 di 32 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 314
  1. #41
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Stasera non lo trovo o avrei già chiesto il modello preciso. L'ha rispedito perchè appena arrivato si è bloccato durante l'aggiornamento, poi la batteria durava 2 ore ed ha dovuto risolvere dopo innumerevoli ricerche con un'applicazione di un pincopallino qualsiasi che aveva lo stesso problema e poi è rimasto 3 giorni senza campo mentre il telefono indicava che c'era...al che ha rispedito e penso che ora si è preso un Galaxy Nexus da Euronics che è in offerta!
    Ah ok capisco... Effettivamente il problema della batteria è quello che più interessa anche a me, abituato con l'E75 a ricaricarlo una volta ogni settimana e mezza, credo che difficilmente riuscirò a trovare qualcosa che mi permetta di avere la stessa autonomia.

    A proposito di questo, visto che sono rimasto un po' indietro, volevo chiedere a voi che siete anni luce più esperti di me:
    Esistono già implementate in android, funzioni che permettono il risparmio di energia, o bisogna per forza andare a cercarli su rom modificate?
    ricordo che non molto tempo fa un mio amico con un HTC mi aveva fatto vedere che poteva gestire il risparmio di energia in maniera abbastanza completa sul suo terminale, tipo downclock della CPU, solite operazioni con lo schermo, e se non sbaglio interveniva anche sul wi-fi; però appunto non so se questa cosa era già implementata in android o in una rom modificata.

    Insomma, quello che mi interessa era trovare un terminale completo come HW però con una lunga autonomia.
    per ora stavo valutando l'xperia V, che come HW sembra ottimo, ma appunto non ho la più pallida idea di come possa comportarsi la batteria...

    Poi ultima cosa: qualcuno per caso sà quanto mi può venire a costare un coso del genere quando uscirà? Così, visto che non sono abituato a spendere tanto in cellulari, mi preparo e evito di farmi venire un infarto quando vedrò il prezzo...

    Grazie in anticipo per eventuali risposte.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #42
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Ricaricare ogni settimana e mezza te lo puoi sognare, se fai due giorni è un miracolo, e di sicuro non li fai con rom stock. Il downclock imho era in una rom custom, non credo fosse nella stock. Si hanno miglioramenti con le rom custom, ma si considera un buon risultato fare la giornata senza ricaricare.


  4. #43
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7
    Io con un utilizzo lieve, custom rom e kernel, frequenze abbassate e pesante downvolt, riesco a fare anche 3 giorni con il Galaxy Nexus.

    A parte tutto ciò che può interessare così come può non interessare, l'alternativa scelta da molti è il Droid Razr Maxx. Quello si che dura due giorni smanettando come un dannato con rom e kernel stock xD
    Corsair Obisdian 450D, AMD FX8320 @4673MHz 1.5V, ASUS M5A99FX-PRO r2, 2X4GB Corsair LP 2000MHz CL11, Noctua U-14S, MSI R9 290 @1100MHz, Seagate Barracuda 1TB, ASUS Xonar XD. Audio: NAD 3020e + 2XMission 70Wrms.


  5. #44
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    Citazione Originariamente Scritto da shelby92 Visualizza Messaggio
    Azz... Ma ti danno anche la tastiera?
    si, oggi vado in un centro tim a vedere

    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Quanto internet? Una delle cose che valuterei è anche il supporto degli sviluppatori di rom custom e il supporto della casa madre nel passaggio a jelly bean.

    PS OT @ Damiano : perché questo è l'unico forum nel quale non mi appare la firma di tapatalk?
    1GB al mese credo, ha l'offerta "tutto smartphone" inclusa. Per jelly been ci va appena esce

    edit: S3 o nexus da escludere, troppo grandi. Se devo prendermi un S2 come ho già detto prima, preferisco questo che è più recente. Se poi ci sono problemi strutturali che non conosco o non sto valutando, bhè vorrei saperli


  6. #45
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Citazione Originariamente Scritto da Oreste Visualizza Messaggio
    si, oggi vado in un centro tim a vedere



    1GB al mese credo, ha l'offerta "tutto smartphone" inclusa. Per jelly been ci va appena esce

    edit: S3 o nexus da escludere, troppo grandi. Se devo prendermi un S2 come ho già detto prima, preferisco questo che è più recente. Se poi ci sono problemi strutturali che non conosco o non sto valutando, bhè vorrei saperli
    Per i difetti io mi farei un giro sul forum di androidiani, ovviamente noterai da solo che molti post/thread sono da "depurare" ma troverai comunque buone info


  7. #46
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11

    R: Nuovo Smartphone: consigli

    Citazione Originariamente Scritto da shelby92 Visualizza Messaggio
    Io con un utilizzo lieve, custom rom e kernel, frequenze abbassate e pesante downvolt, riesco a fare anche 3 giorni con il Galaxy Nexus.

    A parte tutto ciò che può interessare così come può non interessare, l'alternativa scelta da molti è il Droid Razr Maxx. Quello si che dura due giorni smanettando come un dannato con rom e kernel stock xD
    Ho downclockato anche io il GS3, dopo un'ora di minor reattività son tornato a un governor standard.
    Per quanto riguarda il downvolt la mia solita fortuna fa sì che non regga kernel pesantemente downvoltati pena reboot.
    Ultima modifica di molochgrifone; 06-09-2012 alle 11:42 AM


  8. #47
    Important CTzen L'avatar di shelby92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,019
    Thanked: 7
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Ho downclockato anche io il GS3, dopo un'ora di minor reattività son tornato a un governor standard.
    Per quanto riguarda il downvolt la mia solita fortuna fa sì che non regga kernel pesantemente downvoltati pena reboot.
    Io attualmente sono in "wheatley" (originariamente creato dal famoso programmatore Ezekeel di Aperture Labs), altrimenti di solito utilizzo hotplugx o interactivex (all'occorrenza il solo interactive). Questi governor li uso per qualsiasi tipo di freq max... Comunque uso il wheatly per freq tipo 700Mhz o giù di lì; gli altri li uso per freq tipo 1.6-1.7Ghz.
    Ultima modifica di shelby92; 06-09-2012 alle 03:26 PM
    Corsair Obisdian 450D, AMD FX8320 @4673MHz 1.5V, ASUS M5A99FX-PRO r2, 2X4GB Corsair LP 2000MHz CL11, Noctua U-14S, MSI R9 290 @1100MHz, Seagate Barracuda 1TB, ASUS Xonar XD. Audio: NAD 3020e + 2XMission 70Wrms.


  9. #48
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Per la cronaca il Sony problematico del mio amico era l' Xperia arc S
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  10. #49
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da traskot Visualizza Messaggio
    Per la cronaca il Sony problematico del mio amico era l' Xperia arc S
    Capito, grazie


  11. #50
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Ricaricare ogni settimana e mezza te lo puoi sognare, se fai due giorni è un miracolo, e di sicuro non li fai con rom stock. Il downclock imho era in una rom custom, non credo fosse nella stock. Si hanno miglioramenti con le rom custom, ma si considera un buon risultato fare la giornata senza ricaricare.
    Citazione Originariamente Scritto da shelby92 Visualizza Messaggio
    Io con un utilizzo lieve, custom rom e kernel, frequenze abbassate e pesante downvolt, riesco a fare anche 3 giorni con il Galaxy Nexus.

    A parte tutto ciò che può interessare così come può non interessare, l'alternativa scelta da molti è il Droid Razr Maxx. Quello si che dura due giorni smanettando come un dannato con rom e kernel stock xD
    Grazie ad entrambi per le risposte, adesso vedo di informarmi meglio, il motorola indicato è bellino, però non so ancora se vale la pena spendere quasi 500€ per un cellulare, visto l'uso che ne devo fare...

    Edit:
    Ho già rischiato mezzo infarto, 600 euri per l'Xperia e una cifra simile per il motorola.....
    Ultima modifica di 917K; 06-09-2012 alle 07:27 PM



Discussioni Simili

  1. Nuovo smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01-12-2017, 03:49 AM
  2. Consiglio cuffie per smartphone
    Di traskot nel forum Piazzetta
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-12-2014, 09:33 AM
  3. Smartphone - Consigli, problemi, app, rom, etc etc
    Di fraggerman nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 12:43 AM
  4. [Nuovo Sistema] - Consigli e Suggerimenti
    Di mystifier nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 25-02-2012, 03:00 PM
  5. Consigli per scelta di un nuovo case!
    Di ahok83 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-11-2010, 02:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •