Si, avevo visto, ma son troppe e mi piacerebbe avere più un vostro parere vista la vostra esperienza sul campo!!!
Nessuno di voi, invece, ha mai tentato di generare un composto termico Hand-Made?
post numero 3 di questo thread![]()
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Si, avevo visto, ma son troppe e mi piacerebbe avere più un vostro parere vista la vostra esperienza sul campo!!!
Nessuno di voi, invece, ha mai tentato di generare un composto termico Hand-Made?
con la freeze mi trovo bene,in questi giorni proverò un po' dei 30gr di chillramich![]()
io ma con scarsi risultati, si ha una decadenza del composto piuttosto ravvicinata.Originariamente Scritto da Zed
Se vuoi fare bench per giusto un'oretta il ketchup dell'mcdonald's conduce più dell'as5![]()
imho vai di mx3![]()
Scherzi? In caso contrario lo provo veramenteOriginariamente Scritto da Damiano
!!!
Alla fine mi sa che riprendo l'AS5 che ha una conducibilità termica maggiore rispetto alla Mx3...
Anche la Feser H-Bridge è molto interessante come pure la PK-1 Nano Aluminium di Prolimatec.
Mazza, mi sto ingrippando troppo per una sciocchezza come la pasta termica...
ovvio, lo feci quattro o cinque anni faOriginariamente Scritto da Zed
Testai ketchup,maionese,mostarda,senape e sottiletta vs as5
Il migliore era il ketchup preso al mcdonalds.
Il problema di tutta sta robaccia al di la dell'ironia è che ha tempi di "decadimento" altissimi; nel giro di un'ora alterano le proprie caratteristiche e ti possono friggere allegramente il processore.
Uno dei principali obbiettivi che una pasta termica deve avere è che mantenga inalterate le sue proprietà non per ore,settimane,mesi ma per anni e che consenta un buon utilizzo anche a temperature elevate.
Se hai voglia di attendere una decina di giorni quelle da te citate le ho tutte in casa,faccio un roundup e decidi quella che più ti gustaOriginariamente Scritto da Zed
![]()
Allora aspetto, per ora ho su i residui del tubetto di AS5...
Anche la Feser?Originariamente Scritto da Damiano