Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Discussione: Che musica ascoltate?

  1. #1
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125

    Che musica ascoltate?

    Ciao a tutti, se non sono troppo OT mi piacerebbe che in questo thread ognuno possa esprimere le sue preferenze musicali. non trovate anche voi che ci sia affinità con l' assemblare un pc? c'è chi allestisce configurazioni talmente luminose e colorate che farebbe impallidire un albero di natale,(HEAVY/METAL) c'è chi assembla curando l' ordine e la linearità degli elementi in maniera maniacale(PROGRESSIVE) chi invece oziosamente bada al sodo assemblando con parti già premontate e di immediato impatto visivo(POP)

    Personalmente ho un anima metallara, ma ascolto un pò di tutto in ambito rock, il mio gruppo preferito sono i Marillion, sono cresciuto tra fratelli più grandi che suonavano cover dei Beatles e StrayCats, per poi respirare il grande Metal degli anni 80. Adoro gli YES, i Porcupine Tree e tutto il Prog moderno in generale, la mia adolescenza l' ho passata ascoltando i KISS e i DEEP PURPLE e gli altri big di quell era, Quando posso assisto ai concerti di Ian Anderson e i suoi immensi JETHRO TULL, ogni tanto rispolvero il "chiodo" e vado a rompermi i timpani con gli SLAYER, SYMPHONYX, NEVERMORE e gli incredibili DREAM THEATER.
    Voi? che ascoltate? su quali note ricordate il vostro primo bacio ad una ragazza?


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    ahaha verissima la cosa dei case truzzi--->metal ed affini
    Ne ho conusciuti diversi con neon e amenicaoli vari e tutti andavano dall'house commerciale fino al metal!

    Per quanto mi riguarda attacco la radio e sento quello che capita no scherzo se sono in vena vado di zucchero


  4. #3
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Zucchero??..........naaaaa, però dai, ogni tanto qualche capolavoro lo ha fatto anche lui:


  5. #4
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36








    basta che altrimenti le metto tutte


  6. #5
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Direi che l 'ultimo video è attinente al Foro in quanto con tutte quelle ballerine sinuose si ha la necessità di piazzare un waterblock laddove non si può dire


  7. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ahia sulla musica sono un filo una discarica, quello che capita
    si spazia dagli U2 ad Enya per capirci; non sono un grande ascoltatore, solitamente lo strumento che va per la maggiore è la radio che fa da compagnia.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #7
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Io ultimamente stò ascolticchiando il Coldplay e non sò perchè, mi piacciono e basta, anche se di solito ascolto ben altro.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  9. #8
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Non male i Coldplay, ogni tanto li ascolto anche io, però dopo devo "ripulirmi" le orecchie con i maestri:


  10. #9
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Poi dicono che gli alieni non esistono:


  11. #10
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Orco sai che non li conoscevo proprio? molto bello!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •