Sono stupendi sti nuovi wb della watercool, già X quando l'avevano presentato mi piaceva, ma con questo modulo per i vrm ancor di più
La Watercool lancia sul mercato due nuovi waterblock universali destinati al raffreddamento delle fasi di alimentazione delle VGA.
http://www.coolingtechnique.com/news...-e-60-diy.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Sono stupendi sti nuovi wb della watercool, già X quando l'avevano presentato mi piaceva, ma con questo modulo per i vrm ancor di più
*
notare tra l'altro l'uso dei raccordi pneumatici e tubi rigidi, old school
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Sarei interessato a comprare un kit per raffreddare una gtx 580 DCII, sapreste suggerirmi se ci và il DIY60? al momento ho la vga montata in un case e non posso aprirla per controllare
se non dico cagate gli interassi sono differenti tra gtx 5*0 e gtx 6*0 quindi direi di no.
Loro hanno 3 modelli: il diy40, il diy60 e quello dedicato alla 660, e i primi 2 li descrivono come universali, quindi presumevo che gli interassi si dividessero in 2 misure, ho confrontato i pcb della 580 e 570 e quest ultima ha una distanza più corta rispetto alla 580, da qui ero arrivato alla conclusione che il diy60 poteva andare bene.
è un HeatKiller LT di base e quindi non dovresti avere problemi; manda al più una mail di conferma a watercool e senti che ti dicono.
Il wubbo LT sò che và bene, il mio dubbio riguardava la possibilità di installare anche il MICRO-SW, se il 40 o il 60 o nessuno dei 2, in quanto non sono riportate le misure di aggancio di nessuno dei 2, a meno che vadano incollati, se non vedo male io apparte il modello dedicato alla 660 gli altri non hanno nemmeno fori, o son da bucare manualmente
beh DIY= Do It Yourself ovvero "fattelo da solo"
quindi si son da bucare a mano