Salve ragazzi,

vendo questo fantastico e moooolto performante waterblock per schede video

D-tek Fuzion GFX v1
D-Tek FuZion-GFX - FZ-GFX


+

Lunzini Enzotech
EnzoTech



STATO

Come da titolo non come nuovi..."proprio nuovi nuovi", mai utilizzati, quindi lappatura ancora perfetta su ogni singolo componente, provvisti di tutto...

PREZZO

55€ ss escluse non trattabili

RULEZ
01) Pagamento anticipato su Postepay (salvo casi particolari che valuterò singolarmente);
02) Precedenza assoluta alla consegna a mano ed in seconda battuta alla vendita di più articoli in unico blocco;
03) Code di 24 ore, poi si passa al successivo.
04) Se trovate un prezzo inferiore rispetto a quello postato (naturalmente per merce disponibile e non in offerta), comunicatemelo in PVT e modificherò il prezzo ovvero ritirerò l'oggetto dalla vendita.
NON POSTATE SUL THREAD;
05) Merce in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento;
06) Si prega di postare solo se veramente interessati evitando commenti inutili;
07) Generalmente valuto anche scambi;
08) I prezzi sono da considerarsi senza nessun tipo di contributo di spedizione incluso, salvo che non sia diversamente specificato. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti dovuti a negligenza delle poste (posso però sempre assicurare la spedizione a spese vostre);
09) Non fate offerte al ribasso sul thread per nessun motivo. Eventualmente usate il PVT. Senza eccezioni;
10) Prima di postare leggete bene queste regole e soprattutto il regolamente del forum ed evitate di inquinate il thread. Se doveste sbagliarvi evitate scuse inutile ed editate al più presto il messaggio.
Comportamenti diversi verranno segnalati immediatamente ai moderatori.