Pagina 14 di 66 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 654
  1. #131
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Ma quante ne hai prese?


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #132
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ha un chopper a 3 ruote


  4. #133
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ecco il mio gioiellino


  5. #134
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Ha un chopper a 3 ruote

    Citazione Originariamente Scritto da PiaNi Visualizza Messaggio
    Ma quante ne hai prese?
    ogni disco ha due piste frenanti e di conseguenza su ogni disco montano due pastiglie(la pinza ha pistoni sia frontalmente che posteriormente); l'rr ha due dischi frontali ed uno posteriore quindi montano in tutto quattro pastiglie sull'anteriore e due sul posteriore; sei in totale.
    Le altre due coppie sono per il GSX di Heavydog70.
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Ecco il mio gioiellino
    lo usi per pilotarci le philips?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #135
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Ecco il mio gioiellino
    C'è la recensione prorpio questo mese su Audioreview, e ne parlano bene.
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio


    ogni disco ha due piste frenanti e di conseguenza su ogni disco montano due pastiglie(la pinza ha pistoni sia frontalmente che posteriormente); l'rr ha due dischi frontali ed uno posteriore quindi montano in tutto quattro pastiglie sull'anteriore e due sul posteriore; sei in totale.
    Le altre due coppie sono per il GSX di Heavydog70.
    lo usi per pilotarci le philips?
    .. a ecco, non mi tornavano i conti!

    Per le staccate vieni da me oppure guarda questo video, gara che ho visto in diretta che ho anche su VHS!!

    http://www.youtube.com/watch?v=idzHUe8QdWw


  7. #136
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    lo usi per pilotarci le philips?[/QUOTE]

    si, sostanzialmente la sfrutterò con le nuove cuffie, a livello di casse audio in casa mia sono messo male, non renderebbero giustizia a questa scheda audio



    Per le staccate vieni da me oppure guarda questo video, gara che ho visto in diretta che ho anche su VHS!!

    http://www.youtube.com/watch?v=idzHUe8QdWw[/QUOTE]

    Hai davanti a te il più grande estimatore del pilota più forte di tutti i tempi: Kevin Schwantz, nonchè il più convinto sostenitore del fatto che Valentino Rossi (9 volte evasore del mondo) sia stato il pilota più sopravvvvvvalutato della storia del motociclismo
    La classe di Kevin è indiscutibile, basta vedere cosa è stato capace di fare all' ultima edizione della 8 ore di Suzuka, alla veneranda età di 49 anni e dopo anni di inattività agonistica. Un MITO


  8. #137
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Hai davanti a te il più grande estimatore del pilota più forte di tutti i tempi: Kevin Schwantz, nonchè il più convinto sostenitore del fatto che Valentino Rossi (9 volte evasore del mondo) sia stato il pilota più sopravvvvvvalutato della storia del motociclismo
    La classe di Kevin è indiscutibile, basta vedere cosa è stato capace di fare all' ultima edizione della 8 ore di Suzuka, alla veneranda età di 49 anni e dopo anni di inattività agonistica. Un MITO
    Kevin è anche il mio mio mito, e vedendo il tuo nick, siamo coetanei. Sono contento di aver vissuto nell'era Kevin, ma non condivido in toto il tuo pensiero su Vale, ma non è la sede giusta per parlare di queste cose.
    Kevin è un gande!!


  9. #138
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Guarda, ti dico solo che la differenza tra un campione e un bluff come Rossi stà tutto nei sorpassi al cavatappi: guarda quello di Marquez ai danni di Rossi, aggressivo ma pulito, e guarda quella porcata che fece il tavulliano ai danni di Stoner (Dopo Kevin e Gardner altro mio pilota preferito)


  10. #139
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    I personaggi con molta personalità finisco per essere o simpatici o antipatico, non ci sono vie di mezzo.
    Rossi guidava una Yamaha inferiore tecnicamente a quella Ducati e, IMHO, ha fatto un bel sorpasso.
    Marquez guida una Honda che è il riferimento del motomondiale, e quel sorpasso poteva farlo in tanti posti del tracciato, ma ha voluto farlo lì, perchè ha vent'anni e a quell'età certe cose si fanno cosi! Con spavalderia.
    Non metto certo Rossi su di un piedistallo, soprattutto il Rossi degli ultimi anni, insomma quello che trova scuse ad ogni cosa, ma non lo definisco un bluff.
    Ho sempre tifato lo stile di guida indipendentemente dai risultati, e dalla nazionalità.
    Peccato per il Sic, diceva quello che pensava senza filtri e diplomazia, davvero un peccato. Seguo il motomondiale da decenni, ne ho visti di incidenti fatali, ma la morte del Sic non l'ho ancora digerita....

    Ma quest'anno vedremo la MotoGP in chiaro, da qualche parte?


  11. #140
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Vedi dove stà la differenza? Marquez vince perchè ha la Honda superiore a tutti, mentre Rossi che ha corso con la Honda di Doohan (con cui ci ha vinto un mondiale pure Crivillè, scommetto che nemmeno te lo ricordavi sto nome) poi ha corso con la 211rcv con mezzo schieramento di 500 2T (prendendo 4 bastonate a fine stagione quando diedero la stessa moto a barros), poi è salito sulla yamaha (ma chi ha detto che era inferiore? tecnicamente puoi darmi qualche dettaglio per affermare ciò? forse ti riferisci al fatto che l' anno prima la stessa yamaha guidata da Biaggi era un bidone, e te credo, era 900cc di cilindrata e aveva le 5 valvole, in pratica aveva il motore della EXUP stradale) vincendo altri mondiali senza avversari, (vedi morte di Kato, sicuro talento che avrebbe potuto vincere il mondiale e biaggi che correva sulla honda Camel col foglio di licenziamento nella tasca della tuta). Dove sarebbero ste imprese del dottore? l' unica impresa è stata quella di perdere il mondiale a favore di Hayden con 7 o più punti di vantaggio nell ultima gara, forse le imprese si riferiscono alle vittorie mondiali nella 250 e nella 125? non credo proprio, su quelle stesse moto ci avevano vinto l' anno prima altri piloti e ci hanno vinto un mondiale anche chi lo ha sostituito l' anno successivo.



Discussioni Simili

  1. Intrgrazione Cosmos 1000, ultimi acquisti!
    Di DarKilleR nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-2013, 12:03 AM
  2. "KAZE MASTER ACE " I vostri pareri...
    Di Zed nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-10-2009, 12:43 PM
  3. Viti spanate, i vostri rimedi...
    Di Zed nel forum Piazzetta
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 08:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •