Pagina 1 di 66 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 654
  1. #1
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36

    I vostri ultimi acquisti

    Vediamo un po cosa ne esce fuori, sono curioso di vedere se son l'unico che dilapida i soldi
    Inizio io con l'acquisto di pochi minuti fa, 8lt di olio per frittura per la mia 4 cilindri:


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    qui potrei postare per anni, ti ripesco le new entry; gli ultimi ultimi devono ancora arrivare
    Portachiavi e benzina per la due ruote:


    in settima arriva materiale per CT ma qui si vedrà a metodologia pronta
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #3
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ultimo acquisto direi necessario, la mia bambina con 50000 km sul groppone ne aveva proprio bisogno


  5. #4
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    direi...

    ultrabook toshiba z930 11m, dicembre 2012
    e giusto ieri nexus 4

    il mio samsung di 10 anni fa sta letteralmente esplodendo


  6. #5
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Ultimo acquisto direi necessario, la mia bambina con 50000 km sul groppone ne aveva proprio bisogno
    non sono in tanti ad arrivare a quei numeri
    Sono gli stessi che monta di primo equipaggiamento?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  7. #6
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    No, sono dischi aftermarket, sono della ALTH, presi su ebay ad un prezzaccio assieme ad un kit catena/corona/pignone e a tubature in treccia rivestite di kevlar. Dici che sono tanti 50000km? la moto è del 2006 e negli ultimi 3/4 anni a causa del lavoro l ho usata davvero poco, nei floridi anni novanta rifacevo le teste ai motori delle mie gsxr1100 aria/olio quando raggiungevano 100000 e passa km, sono riuscito a fare 40000 km in 2 anni con una honda RC30, .......a 1200 lire al litro di benzina come si faceva a stare fermi?????


  8. #7
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    non conosco la marca ma probabilmente è dovuto al fatto che non mi sono mai informato a riguardo; se son costati poco sono ad ogni modo sempre e comunque un ottimo acquisto!
    Per i kilometri onestamente credo che i mezzi attuali tirino tranquillamente fino ai 100k km se ben tenuti con manutenzione regolare, sul portale di riferimento della 600rr c'è gente che parla di 60k miglia quindi ben oltre i 100.000km e il mezzo gira ancora tranquillamente nonostante si parli di supersportiva con i problemi del caso.
    Il mio commento era riferito ad ogni modo al fatto che davvero pochi sfruttano la moto per tutti quei kilometri, basti vedere l'ex proprietario della mia che l'ha venduta con meno di 8000km complessivi fatti in 4anni, tanto di cappello per la voglia e passione che hai nel mantenere il mezzo!
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  9. #8
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Si, chiaramente sono cambiati i tempi riguardo all intensità d'uso della moto, oggi solo mototuristi o seguaci dei vari motoclub (goldwingclub tanto per citarne uno famoso) sono in grado di percorrere + di 8/10000km all anno, con i costi odierni è difficile persino pensarlo un chilometraggio del genere, ai miei tempi si andava a fare l' ultimo dell anno a Gorno o a Edolo incuranti della neve tanto anche se si cascava ci voleva un attimo a rimetterla in sesto, con un pieno si andava e tornava da ogni luogo. Ora tra bollo, assicurazione e manutenzioni varie è un lusso che pochi si permettono, poi una volta se ti fermavano al massimo erano 25000 lire per "inquinamento acustico", ora devi stare attento anche se vai a 50kmh che il posto di blocco/imboscata qualcosa ti trova fuoriposto comunque e ad andare bene torni a caa con 300 euro di contravvenzioni, magari per una targa inclinata o per degli specchietti aftermarket non conformi. Poi aggiungerei anche, e scusate la mia lungaggine, ma sento la necessità di un piccolo sfogo, una volta ci si fermava sui lungolaghi e si chiaccherava con perfetti sconosciuti su quanto fosse interessante questa o quella moto indipendentemente dal fatto che fosse nuova o sportiva, ora invece se parcheggi la moto davanti la gelateria trovi i classici sapientoni in tuta e casco da 5000 euro che si dilungano sul fatto che la spalla dei tuoi pneumatici è ancora intatta e che quindi sei un fermone.
    Il mio amico Marco Papa (r.i.p) diceva sempre che quando collaudava le cagiva da gran premio non notava nessuna differenza rispetto alla sua Guzzi California se non nei consumi,...che avrà voluto dire??


  10. #9
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    è tutto purtroppo vero, io per non sapere ne leggere ne scrivere ho messo le sentenze della cassazione assieme ai documenti; ho ovviamnete delle modifiche al mezzo ma son tutte autorizzate quindi anche se mi fermano hanno ben poco da contestare e se lo fanno li istruisco. Poi ovvio se ti fermano per eccesso o altro c'è poco da fare ma qui è un'altro paio di maniche come un'altro paio di maniche sono le sanzioni a volte spropositate. Ho un compagno di avventure che se ne è tornato dalla svizzera con 1700CHF(ca 1400€!) per un eccesso di velocità di 37km/h e relativo processo penale dato che in CH si va sul penale per ste contravvenzioni. concordo pure sul resto, per me è scomparsa la via di mezzo...o ti trovi i signori in divisa da motogp o i soliti senza ne giacca ne guanti; fortuna per me ho trovato un gruppo di appassionati della vecchia scuola, testa sulle spalle, poca voglia di correre dove non si deve e sopratutto tanta voglia di condividere.
    Questa estate organizziamo qualche giro in alta lombardia,trentino e veneto; un paio di settimane prima vi posto il giro e se volete c'è sempre posto per unirsi
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #10
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Io mi son comprato un guantino per il tiro con l'arco in pelle di razza ma non ho foto da mostrarvi perchè praticamente ho comprato a scatola chiusa visto che semplicemente sono i guantini migliori e dati per indistruttibili.
    Trovate le foto:
    Ultima modifica di traskot; 08-04-2013 alle 09:15 PM
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W



Discussioni Simili

  1. Intrgrazione Cosmos 1000, ultimi acquisti!
    Di DarKilleR nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-07-2013, 12:03 AM
  2. "KAZE MASTER ACE " I vostri pareri...
    Di Zed nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-10-2009, 12:43 PM
  3. Viti spanate, i vostri rimedi...
    Di Zed nel forum Piazzetta
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-10-2009, 08:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •