Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Silverstone SG-05 Lite

  1. #1
    Redazione
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,308
    Thanked: 0

    Silverstone SG-05 Lite

    Si aggiorna il cavallo di battaglia in ambito mini-itx di casa Silverstone.
    http://www.coolingtechnique.com/news...g-05-lite.html


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    100€ per un mini-ITX? pazzi!
    Sarà pure fatto come si deve e con hardware aggiornato ma 100e sono tanti imho, è in alluminio?


  4. #3
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Acciaio, PDF ufficiale:
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  5. #4
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    beh, Silverstone con questo SG-05 e con il prossimo attesissimo milo ml-05 ci piazza giù i carichi di briscola!

    qui è tutto perfettamente slim, dall' alimentatore sfx, al dvd slim, ed in più (x i pazzi che in uno scatolotto simile ci voglio giocare ad alti livelli) c'è pure la predisposizione per una vga doppio slot...

    peccato che a 100€ se almeno includevano l' alimentatore il prezzo era più congruo a circa 1m quadrato di acciaio nero..

    comunque furbescamente bello..
    Hardware revolution...mAtx & TitanX


  6. #5
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Citazione Originariamente Scritto da maxmax80 Visualizza Messaggio

    peccato che a 100€ se almeno includevano l' alimentatore il prezzo era più congruo a circa 1m quadrato di acciaio nero..
    nemmeno poi tanto, con 100€ mi devono mettere dentro almeno un 500W bronze o silver.


  7. #6
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    nemmeno poi tanto, con 100€ mi devono mettere dentro almeno un 500W bronze o silver.
    esagerato!

    pensa che altrove c'è gente che si sta strappando i capelli per il nuovo corsair D350 che a "soli" 110€ () manco i filtri ti da!...altro che alimentatore!
    Hardware revolution...mAtx & TitanX


  8. #7
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    beh ma almeno li hai un po più di lamiera, che poi i corsair siano overprezzati perchè "fan figo" son d'accordo con te.
    La mia era giusto una disquisizione sui costi netti che può avere un mini itx di questo genere, a stare larghi ci saranno si e no 30€ di materiali, da qui a 100€ ne passa di acqua sotto i ponti...d'accordo ci sta lo sviluppo, la pubblicità, la brioche calda al bar la mattina del responsabile silverstone ma se devo spendere cifre del genere per me lianli tutta la vita, almeno li so che ho un prodotto solido e con materiali di prima scelta(alluminio & co).


  9. #8
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    beh ma almeno li hai un po più di lamiera, che poi i corsair siano overprezzati perchè "fan figo" son d'accordo con te.
    La mia era giusto una disquisizione sui costi netti che può avere un mini itx di questo genere, a stare larghi ci saranno si e no 30€ di materiali, da qui a 100€ ne passa di acqua sotto i ponti...d'accordo ci sta lo sviluppo, la pubblicità, la brioche calda al bar la mattina del responsabile silverstone ma se devo spendere cifre del genere per me lianli tutta la vita, almeno li so che ho un prodotto solido e con materiali di prima scelta(alluminio & co).
    verissimo il discorso della brioches, però calcola che proprio sui mITX & mATX il divario qualitativo con i Lian Li si assottiglia perché quasi tutti i modelli di Silverstone piccoli non hanno il frontale in plastica..

    e poi (intendo in generale eh) comunque non capirò mai sti discorsi che fanno sempre i puristi della leggendaria qualità dei lian li o degli obsidian: come se fosse scandaloso avere il frontale o i porta hdd in plastica..

    per dire, un mio amico ha appena preso un Temjin T11 (sborone!!) per la sua workstation di montaggio video professionale per avere una espandibilità totale:
    bellissimo, ma i bay hot swap di sto bestione da 560€ sono in plastica, e sono peggiori di quelli del mio 690 adv da 90€
    ora, se volesse usare sti hot swap deve comunque smontare la paratia laterale

    se io avessi bisogno di un xlAtx -per quello che offre- andrei tutta la vita su un Elysium che costa 1/3 dell' equivalente di altri marchi, dopodiché ci piazzerei dei multibay hotswap ad accesso frontale e sono a posto, così la paratia laterale (per accedere ai dischi) non la tocco più, ed ho risparmiato lo stesso qualche centinaio di euro...e scusa se è poco..
    e l' Elysium in plastica ha solo il frontale eh..
    Hardware revolution...mAtx & TitanX



Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-2016, 06:12 PM
  2. Nuovi Silverstone Tundra LITE e MILO ML06-E
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-07-2015, 03:22 PM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-2014, 11:41 AM
  4. Silverstone presenta Sugo SG08-LITE
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-01-2014, 02:25 AM
  5. Nuovi alimentatori Cooler Master GX lite
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-01-2012, 07:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •