Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Arrivederci CT

  1. #11
    Staff CT L'avatar di Oreste
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Vienna
    Messaggi
    9,142
    Thanked: 4
    La mia presenza ci sarà sempre, per quanto mi è possibile...da qui non mi stacco.

    Questo è un "progetto" in cui ho sempre creduto e che ho portato avanti nel tempo, è impossibile che me ne staccherò del tutto


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #12
    Junior CTzen L'avatar di Pissa
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    143
    Thanked: 3
    Leggo solo ora.... mi spiace un sacco, grazie per il grande supporto che hai sempre dato Oreste, a me per primo!
    Phanteks Enthoo Luxe White* Cooler Master Real Power M620 * Intel i7 920 D0 @3.6GHz cooled by XSPC RayStorm * Gigabyte GA-EX58-UD5 * 3x2GB Patriot PVT36G1600LLK 8-8-8-24 1T * nVidia GeForce GTX 260 cooled by XSPC RayStorm * Crucial M4 128GB * 74GB WD Raptor * 500GB WD Caviar Blue * 1TB WD Caviar Green * LG BH16NS40 * APC Back-UPS Pro 550


  4. #13
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio

    a che indirizzo mando il manuale d'uso?
    il solito


  5. #14
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1
    Citazione Originariamente Scritto da Pissa Visualizza Messaggio
    Leggo solo ora.... mi spiace un sacco, grazie per il grande supporto che hai sempre dato Oreste, a me per primo!
    Vale pure per me, ovviamente ci si tiene in contatto in tutti i casi Buon viaggio Oreste


  6. #15
    Senior CTzen
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    552
    Thanked: 3
    Purtroppo non sempre si riesce a seguire al meglio ciò che si desidera. Posso dire che sei stato davvero un esempio di professioanlità, così come gli altri tuoi colleghi del portale.
    Benchè io sia lontano dal mondo del liquid cooling e quindi abbia seguito meno i tuoi lavori, credo il portale perda un grande elemento!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •