Ho googlato per qualche foto e ho visto che ha una porta usb, hai provato a collegarla per vedere se autoinstalla qualcosa?
Salve a tutti , spero di non irritarvi con la mia inesperienza, ho bisogno di aiuto per il sistema di raffreddamento raffreddamento Aquagate Max - Cooler Master , vorrei capire se esiste un qualche software che gestisca il tutto, dato che possiede due sonde una in ingresso e una in uscita per la temperatura e le ventole del radiatore sono sempre al massimo creando un inutile rumore e consumo quando non necessita, nel kit mi ha stupito che non ci sia un disco con un programma di gestione..Il kit mi è stato regalato qualche anno fà e solo in questi giorni l'ho montato con questa conf. : i7 920 - ASUS P6T SE - Sapphire HD 6870 1GB GDDR5 - 8gb 1600MHz kingston hyperx .Ringrazio in anticipo chiunque mi dia una risposta .
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Ho googlato per qualche foto e ho visto che ha una porta usb, hai provato a collegarla per vedere se autoinstalla qualcosa?
Ciao, grazie per l'interesse allora è tutto regolarmente collegato, ma non installa nulla, dopo ricerche ,ho scoperto che il software di gestione è NVIDIA ESA liquid-cooling ma non riesco a trovarlo, inoltre io ho una scheda ati, quindi non credo sia compatibile, spero di trovare una via di uscita anche spendendoci qualcosa vorrei sfruttare visto che ci sono le sonde termiche .Spero possiate aiutarmi a risolvere la situazione.
scarica ed installa questo
http://us.download.nvidia.com/Window...stem_tools.exe
L'ESA ad ogni modo è uno standard, non un software.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Hola Diego, finalmente ti sei deciso ad iscriverti!
visto che in soli due post il quesito è praticamente risolto?
(la disponibilità di tutti da queste parti è senza eguali)
Hardware revolution...mAtx & TitanX
Ciao maxmax80 grazie del tuo invito . Damiano grazie per la segnalazione, ma se non conosci un modo per baipassare la richiesta di una scheda nvidia, anche questo programma mi è inutile.In alternativa sarei disposto a montare un pannello frontale che sia compatibile con le sonde di temperatura, e le ventole del radiatore Aquagate Max Cooler Master, sapreste suggerirmene uno.Aspetto il vostro prezioso aiuto con trepidazione e fiducia .
![]()
quel programma li non dovrebbe chiederti nulla di nulla, che ti chiede con esattezza?
Edit, per farlo andare però devi avere una main ESA compatibile, altrimenti l'unica via sono i controlli hardware.
semplicemente si apre una finestra di errore nessuna periferica rilevata e non continua l'installazione
Ti manca la main con supporto ESA, senza di quella non lo connetti.
L'unica è regolarlo con un fan controller esterno.