Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 142

Discussione: Copperdog

  1. #121
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130

    non si può fare altro che inchinarsi ..."cuprum igitur, juvenes dum sumus ..."


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #122
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Gran bel lavoro heavy!!!
    ho ammirato in silenzio con i secchi per lo sbavo!!!
    consiglio/parere:
    - le ram hanno il dissy color giallo e non rame (ma magari e' un effetto che fa la foto); riusciresti a pitturarlo con una vernice spray color rame?
    - l'armor della scheda mamma e' smontabile... sarebbe bello riuscissi a realizzare una scacchiera nero/rame o un disegno nero/rame sempre con spray (mi veniva in mente una spirale o un effetto polvere di rame sparsa)
    mi costruisci tu il box della mia waterstation???


  4. #123
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ciao K, grazie dei complimenti, il dissi ram purtroppo è alluminio anodizzato color rame, in foto l' effetto "giallo" viene messo in risalto più della realtà, ad ogni modo avrei dello spray color rame ma verrebbe ancora più marcata la differenza col rame vero.
    Smontare l' armor???????? non ci penso nemmeno, tra perdite dei raccordi e ripensamenti del loop la mobo l' ho già smontata una decina di volte, ne ho pieni i maroni di toccare sto banchetto.
    Potrei costruirti la waterstation....non prima di aver finito questo case con telaio dello stesso materiale tuo:


    quindi sen e parlerà nel 2016......


  5. #124
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Da quanto sono i tubi? Sembrano da 20 o 25 io li ho da 10... gli angolari spigoli ecc ecc piccoli come servono a me sono introvabili qua (sono da 7.5mm 8 max); saldarli non tengono "un tubo" e rivettare un tubo così piccolo ad una L fa diventare la struttura troppo fragile.
    Ma vai al lucca comics percaso?


  6. #125
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    I tubi dovrebbero essere da 25, quelli piccoli che dici tu ne ho qualcuno, non sò esattamente la misura, forse sono la metà di questi, comuque sò dove andare a prenderli, se li vuoi fammi una lista di che angolari ti occorrono, a T, a L etc...etc.. poi te li spedisco oppure vieni a Monza a prenderteli. Non devi rivettare niente, ti dico anche che quegli angolari grossi hanno la spina molto stagna, volendo gli puoi avvitare sopra anzichè il tubo una listella ad angolo:



    A Lucca non ci posso andare, mi piacerebbe molto ma facendo il ristoratore ho davvero poco tempo da dedicare allo svago, a malapena riesco a trovare il tempo per fare un giro in moto a domeenica mattina con Damiano e Fragg


  7. #126
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Numericamente me ne servono 6 a 4 perni, 4 a 3 perni e 2 a 5 perni, i crucchi che li producono li hanno in confezioni da 4 a 2.80 euro MA vogliono 26 euro di spedizione. .. no comments!!!


  8. #127
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    ti faccio vedere quali ho io tra quelli gros
    si e quelli più piccoli anche se questi ultimi credo siano più grandi di quello che ti aspettavi


    Queste sono le misure che trovo io, se ti vanno bene i + piccoli assicurati di trovare poi le barre della stessa misura


  9. #128
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Mi organizzo un attimo oramai ho 6mt di carissimo tubo da 1 cm...


  10. #129
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Per quanto riguarda il banchetto credo che farti i complimenti non basta.
    Veramente stupendo.
    L'unica cosa che avrei preferito, anche se mi accorgo che sia abbastanza difficile realizzarla, è che i tubi non escono dal perimetro del banchetto...

    Inviato dal mio C6503 con Tapatalk


  11. #130
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Un lavoro davvero eccellente
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W



Discussioni Simili

  1. Test Copperdog
    Di heavydog70 nel forum Overclock
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-10-2013, 06:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •