Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174

Discussione: Ricominciamo

Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Purtroppo stavolta ho bucato il radiatore stupidamente, in pratica ho usato la spazzola di ferro per "carteggiarlo" e devo aver tolto troppo materiale su uno spigolo, evidentemente poggiandolo e maneggiandolo devo aver preso dentro proprio in quel punto e di fatto si è creato un piccolissimo buco. Ora dovrebbe essere a posto, il radiatorista ha rifatto tutto lo spigolo e dovrebbe tenere.
    Per il weekend dovrei completare l' assemblaggio se non ci sono altri intoppi, mi manca solo da richiudere il loop, montare i dischi e sleevare a misura i loro cavi di alimentazione

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Come promesso sulla tua altra mod eccomi qui anche su questa, beh c'è poco da aggiungere, quello che ti hanno scritto gli altri nella pagina precedente è da sottoscrivere e firmare con i sangue! Grande heavy

Ragazzi ci siamo quasi, sto facendo andare da un paio di giorni il collaudo del loop, considerando la riparazione del radiatore bucato non voglio correre il rischio di chiudere tutto e ritrovarmi il case allagato dopo qualche giorno. Ora è da sabato che gira ininterrottamente l' impianto, aspetto ancora un paio di giorni per sicurezza dopodiche provvederò alla chiusura del tutto e porto il case al lavoro dove potrò fare delle foto adeguate per concludere il topic dellla mod

Important CTzen L'avatar di maxmax80
    osti heavy, ma le foto non riesci a caricarle più grandi?

sbaglio o le ventole sul rad non hanno le pale dorate?
    Hardware revolution...mAtx & TitanX

Certo, le mettevo cosi per non creare problemi di caricamento, ad ogni modo le prossime del lavoro finito le metterò un pò + grandi

Ragazzi, il lavoro sembra terminato. Faccio una piccola premessa riguardo la qualità delle foto, purtroppo fanno schifo, ho cambiato i faretti del locale e fanno una luce tale che mi hanno impedito di farle al meglio, metteteci che con le macchine fotografiche ho manualità pari a zero e il risultato è che non rendono giustizia rispetto a quanto ho davanti i miei occhi (si, vabbè, sono un pò di parte, ma se sono figo mica è colpa mia)

Pronti con gli insulti:

Ecco fatto.
    Spero di avervi distratto positivamente con questo interminabile worklog, ho fatto il possibile per eseguire un buon lavoro rispetto alle mie capacità.
    Pertanto ringrazio tutti gli amici di CT che sono intervenuti con i loro consigli e suggerimenti e colgo l' occasione per invitare tutti dall astenersi su eventuali suggerimenti riguardo modifiche dell ultima ora, non ho intenzione di riaprire mai più questa specie di portascope, chiunque ritenga sia necessario apportare modifiche, noleggi un apecar e se lo viene a prendere modificandolo con le sue mani
    Gli occhi più attenti avranno notato che non c'è l' ombra di un adesivo di CT, difatti quelli che mi ha dato Damiano li ho messi da qualche parte e non li ho più trovati, prima o poi salteranno fuori e verranno appiccicati a dovere, altrimenti verranno utili per la prossima mo....ooooOOOPPPpppssss.......
    In attesa di fare il pieno di insulti per quest ultimo lavoro mi prendero una luuuuuuuuuuunga pausa
    Ciao a tutti e Grazie per avermi tenuto compagnia

Important CTzen L'avatar di lucatambu

'nuff said!

Very important CTzen L'avatar di 917K
    Citazione Originariamente Scritto da lucatambu Visualizza Messaggio

'nuff said!
    Quoto.

Spettacolare sta build

Administrator L'avatar di Damiano

Solo per il fillport, LC vecchia scuola! Bellissimo lavoro heavy! Va diretto pure questo sulla pagina di CT.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga

Senior CTzen L'avatar di GasMod
    Heavydog70, vacca la malora che spettacolo... :eeek:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •