Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174

Discussione: Ricominciamo

  1. #11
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    In coda


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #12
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Allora, sono in attesa di parte del materiale, nel frattempo mi stò portando avanti con qualche lavoretto.
    Ho iniziato a lavorare sul case che inizialmente si presentava cosi:

    Classico case vecchia maniera, spazioso ma la baia dell alimentatore sulla parte superiore non è l' ideale per una configurazione cooling, se contiamo che ci dovrò far stare un rad 480 dovrò ragionare sul fondo del case:
    .........difatti non ci stà nemmeno sul fondo......mi manca 1,5cm, mi toccherà lavorarci sù:



    Qualche intervento sulla tray della mobo:


    Il radiatore TFC XCHANGER:


    Già "sotto i ferri"


    Io ho molta dimestichezza con la Sanso, tant'è che l' ultima volta che ne ho maneggiata una l'ho uccisa senza nemmeno accenderla, Damiano ne sà qualcosa...:


    Pertanto accontentatevi di queste poche foto, appena asciuga il primer sui componenti vedrete il BLACK e BROWN prendere forma.
    a presto con nuovi up.
    Ciao


  4. #13
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Io ho molta dimestichezza con la Sanso, tant'è che l' ultima volta che ne ho maneggiata una l'ho uccisa senza nemmeno accenderla, Damiano ne sà qualcosa...:
    ecco bravo, basta fare danni


    Ma, anche se hai bucato il telaio, con il radiatore montato riesci a montare il frontale o devi fare altre modifiche?


  5. #14
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    no, nessuna modifica, il telaio rimane coperto dalla maschera di plastica, difatti è stato proprio quello a fregarmi, le misue esterne riportavano oltre 60cm in realtà il fondo interno arrivava a 52,5, il rad è 54!!!


  6. #15
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Vediamo da vicino il waterblock della cpu, qualcuno di voi avrà già visto questo wubbo in quanto era un candidato a montare sulla mia precedente mod ma non era compatibile con il socket 1155, qui sul 775 calza a pennello:






    Ovviamente questo Enzotech merita di rimanere senza il coperchietto mostrando il rame in tutto il suo splendore, ma non escludo di verniciare il coperchio ed eventualmente la staffa con il nero e il marrone del resto dei componenti, valuterò in seguito una volta poggiata la mobo all interno del case verniciato.

    Qui secondo voi quale raccordo si sposa meglio? aldilà dello sgancio rapido, facendo riferimento solo alla cromatura, cromo o nero?


  7. #16
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Sarà che ho il nero tra i miei colori preferiti ma cromato nun me piace...


  8. #17
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da fraggerman Visualizza Messaggio
    ecco bravo, basta fare danni
    notare come si apre bene ora la sanso va beh storia lunga....

    @heavy; lo sapphire è stupendo
    per i raccorid è sempre un bel dilemma, per me ci sta bene con entrambi, forse il nero ti da meno nell'occhio se serà tutto nero..di contro il cromo di stacca dall'insieme e da quel tanto che basta per rendere l'insieme dinamico. Imho cadi in piedi con entrembe le soluzioni.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  9. #18
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    bello l' Enzotech vero? li svendevano su Coldzero a 22 euro l' uno, ne ho presi un paio e uno l' ho regalato ad un amico. per i raccordi sono combattuto, bisognerà vedere con tutto assemblato, poi sono anche un gandula, mi è venuto in mente che ho da qualche parte dei raccordi black nickel, potrebbero essere la via di mezzo fra il nero e il cromo, appena mi arrivano le calze da mdpc visto che ho preso anche altri colori oltre a quel copper brown che mi era avanzato dal banchetto riprovo tutte le tonalità con tutti e tre i raccordi.
    Stay tuned


  10. #19
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    b mi è venuto in mente che ho da qualche parte dei raccordi black nickel, potrebbero essere la via di mezzo fra il nero e il cromo,

    I Phobya:
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #20
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Azz un'altra mod del cane pesante!
    bel wb boss! Che sono le due ciambelle sui raccordi? Sensori?



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •