Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0

    aiuto per acquisto ventole radiatore "S.P"che per banchetto "A.F."

    buon giorno attualmente utilizzo questa configurazione n°18 ventole per radiatore mora3 modello Phobya Nano-G 12 PWM LED Silent Waterproof 1500rpm downvoltate che girano a circa 1000 giri e n°2 ventole per banchetto visto che vorrei cambiare banchetto e che tutte sono a viste ne vorrei possibilmente dello stesso colore per non fare un mescolone prediligerei nero/rosso visto che ho una r4e con le corsair che intonerebbero bene avevo visto le corsair solo che vorrei avere anche vostri pareri in merito alla soluzione migliore ovviamente non vorrei smenarci 20€ a ventola ma diciamo mi accontento di un buon compromesso rumore prestazioni prezzo


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    premetto che attualmente le migliori ventole sul mercato in rapporto al prezzo/prestazioni sono le grand flex...su questo direi che c' poco da dire.
    Detto questo se vuoi il rosso la scelta si restringe e parecchio pure, le uniche due alternative sono le nuove jetflo di CM o le SP120 quiet di corsair, scarterei le AF hanno la stessa portata, le stesse emissioni acustiche ma pressioni inferiori.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #3
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    controllato le jetflo alla fine dal test fatto han poca pressione statica in quanto anche a 12v oltre a fare un discreto rumore fanno anche solo 2,2 di sp le grand flex apparte il colore non proprio bello ma magari se uno le smonta puo riverniciare le alette ma anche quelle non sono molto silenziose almeno sentendo i video dei test confrontare anche alle mie probya a 9v non sono silenzione.... le uniche rimangono per me le sp120 pero penserei alle performance in quanto alla fine ovviamente regolate a dovere non perdono molto dalle quiet a pari giri, consumano solo di più a bassi voltaggi pero almeno se uno un domani necessitasse della massima pressione puo sempre dargli i volt adeguati no?


  5. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da fr4nc3sco Visualizza Messaggio
    le grand flex apparte il colore non proprio bello ma magari se uno le smonta puo riverniciare le alette ma anche quelle non sono molto silenziose almeno sentendo i video dei test confrontare anche alle mie probya a 9v non sono silenzione....
    lo ripeto credo per la 200millesima volta, i video NON sono un valido strumento di comparazione.




    le Grand Flex sono di gran lunga più silenziose e performanti.

    le uniche rimangono per me le sp120 pero penserei alle performance in quanto alla fine ovviamente regolate a dovere non perdono molto dalle quiet a pari giri, consumano solo di più a bassi voltaggi pero almeno se uno un domani necessitasse della massima pressione puo sempre dargli i volt adeguati no?
    se hai possibilità di regolarle sono una buona scelta, metti unicamente in conto che la regolazione sarà meno fine di quanto non potresti fare con le quiet.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #5
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    40
    Thanked: 0
    vero le quiet le userei sempre al 100% o giu di li ... be si ho acquareo quindi no problem per regolarle



Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-05-2016, 09:41 PM
  2. Ricerca di un AIO "economico", l'Eisberg 240 è ancora una soluzione decente?
    Di quest_for_silence nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-09-2015, 04:46 PM
  3. (Foggia + Spedizione) Vendo Galax GTX 980 HOF "Hall Of Fame" 4GB DDR5
    Di salvo00786 nel forum Vendita hardware-periferiche
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-06-2015, 04:54 PM
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-06-2013, 06:01 PM
  5. Configurazione di Ventole "Push-Pull" Asimmetrica.
    Di juancazp nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-09-2012, 11:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •