Salve a tutti, continuo qui la discussione iniziata nella sezione case:Antec LAnboy air, ampiando il discorso su tutto il sistema.In breve il case oltre a piacermi esteticamente mi è sembrato molto versatile da permettermi in futuro di fare e disfare senza troppi problemi.La configurazione che avevo in mente a grandi linee si basa su AMD Kaveri A10-7850k con Tdp 95W e una scheda video AMD R9 o 280x o 290 dipende dal prezzo a cui si trovano sugli shop nel periodo tra marzo e aprile.Questi sono diciamo i componenti certi, non ho bisogno ne di overclock ma compatibilmente con il baget sarebbe carino avere un pc abbastanza silenzioso nell'uso da "ufficio"ma quando necessario poter sfruttare l'hw per qualche gioco (in full-hd) quindi in questi frangenti il rumore in più si sopporta.Arriviamo alle domande per voi:opzione 1, silent pc con un nofan CR-95 è gestibile con case full mesh?nel caso con che tipo di ventole( si escludono le 5 da 120mm in dotazione con il case, che non conosco) opzione 2 raijientek ereboss consigliato dal mitico Damiano con quali configurazione delle ventole, in questo caso forse qualcuna si può utilizzare visto che sono già pagate.Io non posseggo nessuno di questi elementi che provvederò ad ordinare nel periodo sopracitato ,quindi ditemi