davvero una bellissima e interessante vaschetta!
review molto accurata as usual
Recensione delle nuova vaschetta Lighttower di casa Alphacool.
http://www.coolingtechnique.com/rece...ighttower.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
davvero una bellissima e interessante vaschetta!
review molto accurata as usual
la vaschetta mi interessa assai, ma non riesco a capire se posso usarla senza doverci per forza collegare una pompa a lato... in sostanza se si può usare semplicemente con un tubo in e un tubo out
Hannibal ad Portas
esattamente ho anche un video relativo al rumore con liquido troppo basso che tuttavia non è stato inserito in rece dato che è più un errore di configurazione che non.
Ve lo metto qui nel caso tornasse utile
Liquido basso:
Liquido alto:
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
di serie è compatibile solo con le pompe evidenziate nel primo post, se vuoi collegarla ad una laing devi comprare questo adattatore:
http://www.aquatuning.de/product_inf...-for-G1-4.html a cui puoi raccordare un normalissimo raccordo da 1/4 e da li andare con il tubo alla pompa.
purtroppo di serie o ci metti una pompa o ti rimane un buco da 20mm sull'out della vaschetta; il pressure drop non è stato preso proprio per questo dato che non avevamo il ramo differenziale.
è una scelta effettivamente curiosa probabilmente dettata da motivi di mercato; l'unica via per non passare da quell'adattatore è quella di usare un tubo rigido in uscita dalla vasca ed andare alla pompa con questo ma poi su quest'ultima dovrai montare un raccordo per tubi rigidi e quindi siamo sempre li.
Damiano una domanda. Volevo prenderla per fare un impianto dentro un prodigy mAtx, per liquidare un I5 3570k ed una 670.
Che dici va bene o devo andare su qualcosa di piu'??? Come pompa va bene la 400 o posso anche andare sulla 260?