Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Buone feste!!!

  1. #1
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611

    Buone feste!!!

    Che dire Signori, siamo all'ennesimo giro di boa; un'altro anno è passato e crisi o non crisi noi siamo ancora qui a farvi compagnia! Saremo noiosi o monotoni ma quello che facciamo ci piace e nonostante richieda sacrifici ingenti lo portiamo avanti con passione e un pizzico di ironia come abbiamo sempre fatto.
    Il 2013 è stato un anno tutto sommato positivo per CT, le vecchie collaborazioni si sono rinforzate e di nuove se ne sono aggiunte anche in questi ultimi giorni vicini al Natale; stai a vedere che sotto sotto qualcosa di buono c'è. Davanti a noi ci aspetta un 2014 che sembra ci riservi davvero delle interessanti opportunità di crescita, si partirà subito a gennaio dove avremo l'onore di presentare in concomitanza con il CES alcune anteprime mondiali offerteci da una delle case leader del settore.
    Prima di tutto ciò però voglio fare i miei più sinceri auguri alla comunità di CoolingTechnique per l'ennesimo anno passato assieme e per l'estrema correttezza ed educazione dimostrata dagli utenti, è più di un anno che gli strumenti di moderazione non vengono nemmeno aperti e questo credo che sia un vanto per tutti noi; non saremo la comunità più vasta ma di sicuro abbiamo tra le mani un luogo di ritrovo fatto da persone con la P maiuscola con le quali ho avuto anche il piacere di trascorrere delle splendide giornate; sono, e spero lo siate anche voi, davvero orgoglioso di questa community.
    Non mi dilungo ulteriormente; rinnovo solo i miei auguri di buon Natale e inizio anno a Voi e famiglie!
    Damiano.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Colgo l' occasione per contraccambiare i migliori auguri di buon Natale e anno nuovo, ne approfitto anche per ringraziare tutta la comunità di CT per avermi dato l' opportunità di confrontarmi con persone serie, educate e sopratutto appassionate.

    P.S.
    Auguri e in bocca al lupo anche ad Oreste che, causa impegni di lavoro, non potrà più (almeno per il momento) continuare, come aveva fatto per buona parte di questo anno, a deliziarci con le sue recensioni meticolose ma sempre esplicative.

    Buon Natale e Buon Anno a tutti


  4. #3
    CTzen
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Crescentino ( VC )
    Messaggi
    307
    Thanked: 20
    Ciao
    Contraccambio gli Auguri di Buone Feste a tutti i lettori di questo fantastico Forum sperando che il 2014 sia un po migliore del pessimo 2013.


  5. #4
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    Quoto ogni singola parola Damià!

    Auguri di cuore ragazzi!


  6. #5
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Dami come tu e i più attenti avrete notato ho poco tempo per seguire il forum, ma sono d'accordo con te che questo è un posto "diverso", lo sostengo da sempre.
    Quindi un abbraccio virtuale a tutti, sperando finalmente quest'anno di riuscire a incrociarci almeno in pista da sci!
    Però ti faccio una domanda: vai al CES???

    GS4 Patatatalkando


  7. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da molochgrifone Visualizza Messaggio
    Però ti faccio una domanda: vai al CES???

    GS4 Patatatalkando
    eh! piacerebbe parecchio, ho ricevuto anche qualcosa come una decina di inviti dalle varie case ma solo di volo se ne partono 1000€ad andare bene; è molto più abbordabile il Cebit per noi Europei.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #7
    Important CTzen L'avatar di molochgrifone
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Zena Red & Blue
    Messaggi
    1,630
    Thanked: 11
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    eh! piacerebbe parecchio, ho ricevuto anche qualcosa come una decina di inviti dalle varie case ma solo di volo se ne partono 1000€ad andare bene; è molto più abbordabile il Cebit per noi Europei.
    Capisco. Tra l'altro, per quanto mi concerne, quelli del viaggio starebbero il meno, considerando la destinazione!

    GS4 Patatatalkando


  9. #8
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    eh temo sia lo stesso pure per me; alla fine si cercherebbe di far coincidere il piacere col dovere data la spesa e si sa come vanno a finire ste cose.

    Questa credo che faccia piacere a diversi di voi
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #9
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    Io mi dispiace ma mi devo dissociare da questo clima buonista che caratterizza questo thread
    Anche questo anno come l'anno scorso i portafogli degli utenti di CT si svuotano grazie alle scimmie che attaccano i visitatori di questo sito quindi il massimo che vi posso assicurare sono dei gran mal di pancia

    Scherzo!!! buone feste a tutti i visitatori e a quelle balorde delle scimmie di CT

    Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk


  11. #10
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    aaaaaahhhhhh le babba natale



Discussioni Simili

  1. Buone Feste 2016
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-12-2016, 01:48 PM
  2. Buone Feste da CT!
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-01-2016, 02:41 AM
  3. Buone Feste - 2014
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 27-12-2014, 10:55 PM
  4. Buone Feste!
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-12-2012, 08:57 PM
  5. Un anno assieme - Buone Feste!
    Di Damiano nel forum Comunicazioni dallo staff
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-01-2012, 07:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •