Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Thanked: 0

    Consiglio impianto a liquido

    Salve, sono un novizio riguardo alla dissipazione a liquido, vorrei un consiglio riguardante la scelta dei pezzi.
    Vorrei dissipare solo la CPU per ora, però in futuro appena prendo una VGA più prestante (gtx 780 ti) dissiperò a liquido anche quella
    Cpu: i5 3570k
    Mobo: asrock i5 3570k
    Case: Adesso ho un aerocool sixth element blu, ma penso proprio che cambierò per prendere o un HAF XB oppure un Carbide 540 air
    Alimentatore: Antec hcg 620m


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    cifra a disposizione?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #3
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Non saprei proprio, il minimo che potrei fare? Considerate che IN FUTURO raffredderò anche la VGA a liquido, quindi vorrei essere preparato anche per quello...
    Ovviamente ne farò un uso domestico, non vorrei metterci le mani sopra ogni santissimo giorno, vorrei che mi duri e che bisogni di poca manutenzione


  5. #4
    Very important CTzen L'avatar di 917K
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    2,237
    Thanked: 63
    WB CPU: Koolance CPU-380i
    Pompa: Laing DDC 1T
    Radiatore: Alphacool XT-45, o HW Labs black ice o XSPC da 360mm x 60mm
    Tubo: 13/10 primochill advanced LRT
    Raccordi: 13/10 a compressione, EK né fa di buoni.
    Ventole: Scythe Gran Flex
    Vaschetta: cilindrica magari evita phobya e simili che si crepano solo a guardarle.


    Inviato dal mio C6503 utilizzando Tapatalk


  6. #5
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Thanked: 0