Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Bah, io sapevo che il wubbo swiftech è uno dei migliori, in particolare quelli montati sulle hydro, saranno voci sparse da EK.....
    Al limite googla un pò hydro copper vs xxx..xxx.. e vedi se c'è qualche comparativa. Esteticamente non esiste paragone. A mio modesto parere ovviamente

    Dimenticavo, comprare a parte un fullcover può essere conveniente in virtù del fatto che rimani in possesso del dissi stock, ma nel momento in cui lo togli decade la garanzia, dettaglio che non trascurerei visto le cifre in ballo, la Hydro è garantita di suo con l' impianto, e secondo me in caso di vendita ha un suo "fascino", da quel che ho visto, le poche che mi sono capitate a tiro venivano vendute a prezzi molto più alti rispetto alle accoppiate vga+wb anche perchè potrebbe capitare di dover vendere la vga smembrandola dal fullcover. Poi controllerei bene che condizioni di garanzia hanno le Hydro rispetto alle controparti, se non ricordo male dovrebbero avere un "trattamento" di riguardo sulla durata, ma ripeto che non sono sicurissimo, magari è riferito a versioni particolari
    Ultima modifica di heavydog70; 03-02-2014 alle 04:30 AM


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #12
    Senior CTzen L'avatar di zazzà72
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    897
    Thanked: 1
    I 36 euro in più saranno la parcentuale con pagamento paypal ( se la stai comprando da caseking è sicuramente quello ) + la spedizione . E' realisticamente una cosa antipaticissima avere un sovrapprezzo inaspettato . Da valutare però l' importo della spesa e la controparte che valuti tu. Mi spiego meglio, se tu dicessi : "636 eurozzi per principio non glieli do !!!!", avrebbe senso....se però poi non decidessi di spendere 620 per avere la stessa cosa con un dissi stock in più . Secondo me per quella manciata di euro vale sempre la pena la Hydrocopper . Quotando Heavydog aggiungo che in fase di montaggio, una vita troppo serrata, una guarnizione, un po' di pasta termica..ci sta che esca un problemino e parlando di cifre così consistenti avere l' alternativa di attaccare la pci, il cavo vga e via non è da trascurare . IMHO


  4. #13
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    @ heavy & zazzà:
    avete ragione tutti e due ...il fatto è che pensavo che ad una eventuale futura rivendita dell'usato
    la hc sarebbe stata più dura da vendere, invece stando a heavy è esattamente il contrario.
    In effetti ripensandoci in vendita usate non ce n'è neanche una, vorrà dire qualcosa
    L'aumento di prezzo non è colpa di paypal (era già contato nei 600 euro) ma probabilmente
    del fatto che da quando l'ho messa nel carrello a quando sono passato al pagamento sono trascorse alcune ore,
    e la mia scheda è diventata l'ultima disponibile e lo shop (polacco) probabilmente ha un sistema automayico di controllo prezzi.
    ...Oppure semplicemente è trascorsa mezzanotte ed è finita l'offerta, chi lo sa.
    Ora sto aspettando una risposta, avrei trovato una hc classy a 600 + ss ma pare non spediscano in italia ...
    chi sa poi perchè visto che accettano anche paypal e usano solo ups,
    quindi che gli frega dove va la roba? Una volta presi i soldi & spedito per loro dovrebbe essere finita li, boh ...


  5. #14
    Very important CTzen L'avatar di heavydog70
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    2,398
    Thanked: 125
    Ti garantisco che molti shop europei non vogliono inviare in italia a causa dei disservizi postali, Un grosso rivenditore su Ebay mi ha risposto con una mail alla mia richiesta di acquisto (oltre 100€ di materiale) che seppur dispiaciuto in Italia non spedisce più a causa di molti problemi con gli spedizionieri


  6. #15
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    questo lo so, capisco anche non volere avere a che fare con le poste,
    ma ups è ups ...affidabilità diversa direi


  7. #16
    Just moved CTzen L'avatar di Luca8888
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    Bah, io sapevo che il wubbo swiftech è uno dei migliori, in particolare quelli montati sulle hydro, saranno voci sparse da EK.....
    Al limite googla un pò hydro copper vs xxx..xxx.. e vedi se c'è qualche comparativa. Esteticamente non esiste paragone. A mio modesto parere ovviamente

    Dimenticavo, comprare a parte un fullcover può essere conveniente in virtù del fatto che rimani in possesso del dissi stock, ma nel momento in cui lo togli decade la garanzia, dettaglio che non trascurerei visto le cifre in ballo, la Hydro è garantita di suo con l' impianto, e secondo me in caso di vendita ha un suo "fascino", da quel che ho visto, le poche che mi sono capitate a tiro venivano vendute a prezzi molto più alti rispetto alle accoppiate vga+wb anche perchè potrebbe capitare di dover vendere la vga smembrandola dal fullcover. Poi controllerei bene che condizioni di garanzia hanno le Hydro rispetto alle controparti, se non ricordo male dovrebbero avere un "trattamento" di riguardo sulla durata, ma ripeto che non sono sicurissimo, magari è riferito a versioni particolari
    mi sà che evga come politica non fa decadere la garanzia togliendo il dissipatore, sul sito dovrebbe esserci qualcosa a riguardo

    Citazione Originariamente Scritto da lucatambu Visualizza Messaggio
    @ heavy & zazzà:
    avete ragione tutti e due ...il fatto è che pensavo che ad una eventuale futura rivendita dell'usato
    la hc sarebbe stata più dura da vendere, invece stando a heavy è esattamente il contrario.
    In effetti ripensandoci in vendita usate non ce n'è neanche una, vorrà dire qualcosa
    L'aumento di prezzo non è colpa di paypal (era già contato nei 600 euro) ma probabilmente
    del fatto che da quando l'ho messa nel carrello a quando sono passato al pagamento sono trascorse alcune ore,
    e la mia scheda è diventata l'ultima disponibile e lo shop (polacco) probabilmente ha un sistema automayico di controllo prezzi.
    ...Oppure semplicemente è trascorsa mezzanotte ed è finita l'offerta, chi lo sa.
    Ora sto aspettando una risposta, avrei trovato una hc classy a 600 + ss ma pare non spediscano in italia ...
    chi sa poi perchè visto che accettano anche paypal e usano solo ups,
    quindi che gli frega dove va la roba? Una volta presi i soldi & spedito per loro dovrebbe essere finita li, boh ...
    anche se il post ha qualche giorno.......se cerchi una vga con il full già applicato valuta la asus poseidon, è una 780 con raffreddamento ibrido, attrezzata di tutto punto per un overclock in daily in modo da stare poco sotto alla sorella maggiore 780ti a stock, la danno a 550 mi pare, è una bella vga


  8. #17
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    "se cerchi una vga con il full già applicato valuta la asus poseidon, è una 780 con raffreddamento ibrido, attrezzata di tutto punto per un overclock in daily in modo da stare poco sotto alla sorella maggiore 780ti a stock, la danno a 550 mi pare, è una bella vga"
    troppo tardi, ho preso la vga in firma
    la poseidon l'avevo scartata subito per motivi estetici / economici,
    ma concordo sul fatto che sia una bellissima scheda



Discussioni Simili

  1. Cerco motherboard ASUS P8Z77M PRO oppure ASUS P8H77M PRO
    Di quest_for_silence nel forum Acquisto componentistica/periferiche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-12-2015, 04:29 PM
  2. Domanda su collegamento ventole radiatori
    Di Ziosante73 nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-11-2015, 05:50 PM
  3. EVGA 780ti K|NGP|N "VS" Asus strix 970
    Di GasMod nel forum schede video
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-07-2015, 03:34 PM
  4. Domanda su Pompe PWM
    Di Saiph nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-02-2015, 12:55 AM
  5. Domanda su Vaschetta Alphacool Lightower
    Di Saiph nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-02-2015, 12:50 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •