Bella rece, ottime le ventole in virtù dei prezzi, da non sottovalutare la possibilità di rimuovere le pale senza smontare nulla, una manna per i modder.
Recensione ed analisi tecnica delle ultime proposte di casa Enermax in fatto di ventilazione attiva.
http://www.coolingtechnique.com/rece...r-advance.html
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Bella rece, ottime le ventole in virtù dei prezzi, da non sottovalutare la possibilità di rimuovere le pale senza smontare nulla, una manna per i modder.
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
Rece con i contro ca@@i Damià!
Conferma sostanzialmente le aspettative che avevo con la Twister, se leggo bene viaggia leggermente meno di una F12 su superfici a basso FPI ma va meglio di Noctua & co con alti FPI, corretto?
Peccato per le risonanze, sono solo a 5 e 9v? ciò se io la metto a 5.2v non ho il problema?
prezzo spettacolare imho per quello che offre.
Peccato per le risonanze, sono solo a 5 e 9v?
si, esatto. La risonanza è sempre specifica per una determinata tensione o al più per un breve range della stessa; se noti nel breve video dell'oscillazione si vede che il picco è al massimo a 5v per poi subito sparire nello spettro appena la ventola prende giri.ciò se io la metto a 5.2v non ho il problema?
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Complimenti per la rece Damiano
Ottime le Twister, davvero interessanti. Prezzo molto abbordabile, buone performance e poi... si possono smontare
Sorellina senza PWM?!
3500????
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
una bella bestiola, andrà a giocarsela con Grand Flex da 2.4k RPM e GT high RPM da 3K giri.
Però, parliamone, che senso hanno i 3 scatti su ventole pwm?
A parte che voglio vedere come si raggiunge la levetta con le dita ad esempio sotto un monsta sul fondo del case. Ma questo può essere un caso particolare.
La questione è : che senso hanno se tatno sono pwm e gli rpm di partenza sono uguali per tutti gli scatti?