dimenticavo...
Sent from my C6503 using Tapatalk
Da quelli che si comprano il touareg V10 da 5LT
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
dimenticavo...
Sent from my C6503 using Tapatalk
u signur, 860 Nm di COPPIA
Lo posso pure usare per arare i campi! Bello! ora lo faccio vedere al nonno
Va a pellet vero?
Ma sta F1 non se la fila più nessuno qui su CT?!
Cercavo il th di quest'anno ma sembra non esserci
Daje che abbiamo vinto l'ultimo GP dopo anni di astinenza peggio di 20 ramadan messi assieme, pure il prossimo di cina promette bene iceman è secondo sui giri veloci nelle libere.
gran pelo sullo stomaco per tenere giù il piede a quelle velocità; questo è un video del TT con velocità attorno ai 300km/h e già qui si vede come va via il paesaggio.
impressionante come abbiano lavorato le barriere anti impatto a monaco, guardate come si flettono ed assorbono l'urto:
qualche anno fa al posto di queste c'erano le gomme e prima ancora il vecchio calcestruzzo!
...se c'era ancora il calcestruzzo adesso Verstappen farebbe bella mostra di sà sulle strade del Principato
"... toh, guarda, il manifesto di Verstappen"
T.W.I.N.S. ... http://www.coolingtechnique.com/foru...o-provvisorio)
azzo, questo incidente me l'ero perso!
A parte il fatto di capire cosa volesse fare ( ), comunque si, le barriere hanno fatto un grade lavoro
La Lotus aveva le soft consumate e da un bel po' di giri anticipava le frenate, Verstappen aveva montato da poco le Supersoft, e ne stava approfittando prima del decadimento delle prestazioni.
Verstappen aveva già superato Button e credo un'altra monoposto, non male per un pilota che non aveva mai corso a Montecarlo con una F1, anche se poi l'esperienza è mancata.
Ho visto l'incidente in diretta, cioè in quel momento stavano trasmettendo le immagini dal camera-car, e l'impatto è stato perpendicolare, perfettamente in asse alle barriere e senza una ruota, la monoposto ha rallentato pochissimo!! Che spavento!!
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W