La notte porta consiglio ed infatti ho realizzato che un case atx in bella mostra in soggiorno sopra il mobile della TV, giusto davanti alla porta di ingresso, non é un bel vedere..
Esistono case atx con mobo orizzontale tipo l'aerocool ds o l'unica soluzione é un banchetto?
Nel caso dovessi ripiegare sul banchetto ho pensato di realizzare un coperchio in plexiglas tipo quelli dei giradischi, come vi sembra come soluzione? É fattibile su un dimastech mini o non resta spazio lungo il bordo per appoggiarcelo sopra?
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Grazie Damiano, oggi me li guardo con calma, anche se l'idea del banchetto + plexiglas mi sfizia non poco.. Vediamo!
Sì, guardateli con calma ...
guarda con calma anche il prezzo che 'sti case Silverstone sono molto belli ma anche poco economici
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
T.W.I.N.S. ... http://www.coolingtechnique.com/foru...o-provvisorio)
infatti.. meno di 100-120 non si spende.. in ogni caso mi sembrano molto anonimi esteticamente, per carità, puliti ed eleganti, ma non è quello che cerco.
mi sa che confermo il dimastech mini white e ci studio una bella copertura in plexy/acciaio
Anche Lian-Li ha fatto qualcosa, Akasa, Streacom e gli economicissimi Origen
Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
scusate l' OT,
ma guardando questo link ho notato il nuovo ML06-E (con profondità ridotta a 205 mm)!!
piccola finezza di casa Silverstone: visto da dietro, la PSU alla sinistra della scheda madre lontano dalla VGA!
una cavolata se volete, ma non ci aveva mai pensato nessuno prima...Silverstone per gli HTPC si dimostra ancora la numero uno, ragazzi..
Hardware revolution...mAtx & TitanX