Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99

    [Thread Ufficiale] F1 2013

    Credo che sia giunto il momento per iniziare a parlare di F1 2013.

    Il digiuno è durato già troppo, e speriamo di vedere la F1 in diretta. Una delle novità è l'esclusiva SKY, che però avrà l'obbligo di trasmettere in chiaro 9 eventi, gli altri in differita di 3 ore. Gli eventi in chiaro, de quello che ho letto saranno: il GP di apertura e chiusura della stagione, Montecarlo e Italia. Gli altri 4/5 da decidere.

    C'è la possibilità che la RAI acquisti gli eventi in differita per trasmetterli in diretta, ma ad oggi non è nulla di certo.

    Per quanto riguarda i regolamento tecnico, le novità sono che se le scuderie vogliono, posso eliminare lo scalino sul muso, coprendolo con un elemento non strutturale e non aerodinamico, cioè potrà essere solo una cover.

    Per il DRS non si potrà più utilizzare in qualsiasi zona della pista in prova, ma nello stesso tratto che si utilizzerà in gara.

    Passando alla Ferrari, utilizzerà la Galleria del vento Toyota a Colonia, fino a luglio/agosto. Un'altra galleria del vento sempre di proprietà Toyota e sempre situata a Colonia sarà utilizzata dalla McLaren.

    Molti nuove monoposto utilizzeranno la sospensione anteriore pull-road tipo quella utilizzata da Ferrari, segno che su diverse cose anche nel 2012 la Ferrari ha fatto scuola.
    Di conseguenza, la parte posteriore della RB sarà presa come riferimento per questa zona delle varie monoposto.


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Ecco sta cosa di sky ancora non l'ho approfondita, si stanno prendendo tutto!
    Domanda, come trasmettono in chiaro? digitale terrestre o parabola? chi sono i commentatori?

    Per il resto si dice che la monoposto sarà presentata il 2 febbraio, cambiamenti sostanziali nel regolamento ci sono oltre a quelli riportati qui sopra? lo scorso anno si parla pure di turbo, finito tutto nel dimenticatoio?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #3
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Si ho dimenticato di scriverlo.
    Dovrebbero trasmettere in chiaro su uno di questi canali: Dmax, RealTime, Focus o Cielo, sul digitale terrestre.


  5. #4
    CTzen L'avatar di aironeap
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    254
    Thanked: 0
    Ottimo sky. Sono anni che li pago e devo dire che non mi deludono mai......
    Mi spiace pero' vedere che la rai, pur continuando a far pagare il canone per un palinsesto che definire di mer*a è riduttivo, anche quest'anno sta perdendo una delle poche cose, o forse l'unica, che poteva dargli un minimo di ascolti. Continuiamo cosi.


  6. #5
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Faccio copia-incolla dal sito Sky:

    Dieci di questi Gran Premi andranno in onda in esclusiva live, mentre gli altri saranno in diretta anche su una rete free to air che trasmetterà gli altri in differita di qualche ora. La prossima stagione di F1™ sarà raccontata con circa 1.000 ore di diretta, con il commento di una squadra di esperti e volti noti al grande pubblico.


    Il problema è diverso, la FOA prima per principio non trattava con la paytv per avere una visione globale, ma con la crisi le varie tv libere e di stato non potevano offrire più di tanto, e si è deciso di accettare anche le offerte delle paytv. Questo non solo a livello italiano. Considera che Sky per l'italia ha dovuto sborsare 50 milioni di euro, e se ci sarà l'accordo con la Rai (ma imho, lo sapremo solo il giorno prima del primo GP, per non scoraggiare i nuovi clienti sky) recupererà circa 20-22 milioni di euro.

    Dal 2014 anche la motogp va sus Sky. Quest'anno motogp e sbk sono sus italia 1 e italia 2.

    Poi rimane di vedere il segnale sat su più televisori.....
    Ultima modifica di PiaNi; 12-01-2013 alle 12:01 AM


  7. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    quindi dopo averci fatto una capa tanta col dgt ora tocca pure passare al sat!
    Da quanto ho capito ad ogni modo rai sembra che andrà comunque a trasmettere la F1 ma in differita di 3-4ore quando ormai il gp sarà già concluso da 2 ore circa mentre sky avrà l'esclusiva sulla diretta.
    Eventualmente le gare saranno acquistabili tramite prepagata su sky? o è necessario per forza di cose l'abbonamento?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #7
    Junior CTzen L'avatar di Mandest22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    non vedo l'ora che ricominci....soprattutto su Sky e non più con ivan capelli o l'ingegner bruno e i suoi continui sospetti sulla Red Bull..non ne potevo più...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    quindi dopo averci fatto una capa tanta col dgt ora tocca pure passare al sat!
    Da quanto ho capito ad ogni modo rai sembra che andrà comunque a trasmettere la F1 ma in differita di 3-4ore quando ormai il gp sarà già concluso da 2 ore circa mentre sky avrà l'esclusiva sulla diretta.
    Eventualmente le gare saranno acquistabili tramite prepagata su sky? o è necessario per forza di cose l'abbonamento?
    c'è il pacchetto a 99€...


  9. #8
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da Mandest22 Visualizza Messaggio
    c'è il pacchetto a 99€...
    è valido solo sul satellitare o c'è pure un canale criptato da qualche parte sul digitale terrestre a cui dargli in pasto la scheda?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #9
    Junior CTzen L'avatar di Mandest22
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    è valido solo sul satellitare o c'è pure un canale criptato da qualche parte sul digitale terrestre a cui dargli in pasto la scheda?
    no è solo satellitare, si parlava che se la Rai non riuscisse ad acquisire i diritti delle 9 gara poteva subentrare cielo (sky)....


  11. #10
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    ma no che p@lle!!! pure la F1 si son presi:(
    certo che 100€ per la sola F1 son tantini, mi sa che mi toccherà rivedermi le gare in differita dato che 100 e passa € già li pago per il canone..invece di quella ciofeca di sanremo che investano qualche € in qualcosa di serio!



Discussioni Simili

  1. [Thread ufficiale] EK-Ascendacy
    Di 917K nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-2014, 04:12 PM
  2. [Thread Ufficiale] F1 2012
    Di Damiano nel forum Piazzetta
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 09:50 PM
  3. [Thread Ufficiale] Battlefield 3
    Di Oreste nel forum Software
    Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 05-06-2012, 10:17 PM
  4. [Thread Ufficiale] F1 2011
    Di thx74 nel forum Piazzetta
    Risposte: 214
    Ultimo Messaggio: 22-02-2012, 12:07 PM
  5. [Thread Ufficiale] F1 2010
    Di thx74 nel forum Piazzetta
    Risposte: 422
    Ultimo Messaggio: 29-01-2011, 12:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •