Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Liquidare le VGA

  1. #11
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Suzzara
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da carra Visualizza Messaggio
    Per i dissi ram prendi Pad termici biadesivo
    Allora ricapitolando, per il WB delle vga due EK supremacy vga, raccordi vari, dissini ram e mosfet consigliati da Damiano, e i pad termici dove li andrei a posizionare? Inserisco due foto del pcb delle 970 hof:
    http://picx.xfastest.com/wingphoenix...F/DSC01526.JPG e questo il retro http://home.coolpc.com.tw/aes/open/g...x900hof-27.jpg, mi spiegate please.
    Ps:Ma i pad termici tu intendi utilizzarli per fissare i dissini? Perché ho visto che hanno già il lato adesivo sulla base.
    CPU: CPU:I7 5820k Ram: 32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz GPU: Sli 970 Galax HOF HD: samsung 250gb 850 EVO, 3 WD Blue 1tb, Alimentatore Corsair ax1500i Masterizzatore Blu Ray Asus BW16D1HT Scheda audio Creative ZX Nzxt Hue RGB Tastiera Corsair K70 RGB Mouse Mad Catz Rat 9 Monitor: Dell u3415


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    se prendi gli enzotech non servono pad
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #13
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Suzzara
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    se prendi gli enzotech non servono pad
    Grazie Damiano, ho notato che vi sono due modelli i c1 e i c10 cambia qualche cosa?
    CPU: CPU:I7 5820k Ram: 32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz GPU: Sli 970 Galax HOF HD: samsung 250gb 850 EVO, 3 WD Blue 1tb, Alimentatore Corsair ax1500i Masterizzatore Blu Ray Asus BW16D1HT Scheda audio Creative ZX Nzxt Hue RGB Tastiera Corsair K70 RGB Mouse Mad Catz Rat 9 Monitor: Dell u3415


  5. #14
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da Ziosante73 Visualizza Messaggio
    Grazie Damiano, ho notato che vi sono due modelli i c1 e i c10 cambia qualche cosa?
    Le dimensioni della base.

    Aggiungo una cosa: ho montato gli Enzotech in passato, su una 580 con Thermalright Spitfire, ed ha sempre sofferto di VRM visto che la ventola dello Spitfire non era diretta su di loro.
    Gli Enzotech sono dei buoni dissini ma, secondo me, non ha senso il raffreddamento a liquido senza full cover, rischi di trovarti come me con lo Spitfire, la GPU al fresco e la circuiteria di potenza al caldo.
    Ultima modifica di quest_for_silence; 18-10-2015 alle 10:57 PM


  6. #15
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Suzzara
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Le dimensioni della base.

    Aggiungo una cosa: ho montato gli Enzotech in passato, su una 580 con Thermalright Spitfire, ed ha sempre sofferto di VRM visto che la ventola dello Spitfire non era diretta su di loro.
    Gli Enzotech sono dei buoni dissini ma, secondo me, non ha senso il raffreddamento a liquido senza full cover, rischi di trovarti come me con lo Spitfire, la GPU al fresco e la circuiteria di potenza al caldo.
    Ok grazie, perè mi verrebbe da dire perché li fanno ancora i WB solo vga a questo punto.
    Sono in attesa di un preventivo da parte di bitspower e poi valuterò se prendere il fullcover al posto del solo vga, e anche chiedendo in giro mi sto rendendo conto che sarebbe quasi una spesa inutile a oggi e magari attendere la prossima generazione e poi da li metterla a liquido.
    CPU: CPU:I7 5820k Ram: 32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz GPU: Sli 970 Galax HOF HD: samsung 250gb 850 EVO, 3 WD Blue 1tb, Alimentatore Corsair ax1500i Masterizzatore Blu Ray Asus BW16D1HT Scheda audio Creative ZX Nzxt Hue RGB Tastiera Corsair K70 RGB Mouse Mad Catz Rat 9 Monitor: Dell u3415


  7. #16
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da Ziosante73 Visualizza Messaggio
    Ok grazie, perè mi verrebbe da dire perché li fanno ancora i WB solo vga a questo punto.
    Potresti anche provare a fare come ti dicevo qualche post fa, fissare con delle fascette una ventola a soffiare sui dissipatori Enzotech.


  8. #17
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    Secondo me, finché ci prendi dei bei soldi, vendi le 970 e prendi una 980ti ...
    Alla fine l'investimento è simile

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk


  9. #18
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Non facciamo di un erba un fascio però, il fatto che una vga avesse problemi di surriscaldamento non vuol dire che tutte lo facciano. Con un only gpu e dissipatori in alluminio ci tenevo due x1950xtx che son letteralmente dei forni a cielo aperto.

    Se poi non ci fidiamo dell'aria alphacool fa dei mini wb per mosfet e ram.

    sent with my RM-825eu
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #19
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    anche io ho vissuto (quasi) sempre con only gpu e dissini su ram e quant'altro.
    Basta curare bene il ricircolo d'aria interno al case secondo me


  11. #20
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Il full cover nexxxos di alphacool non lo fa per la tua? In realtà è un wb Gpu con raffreddamento passivo x mosfet e vram. É modulare, lo fa per moltissime vga, dai un occhio. Io ce lho per la mia 970 e mi trovo molto bene



Discussioni Simili

  1. Liquidare una Titan X
    Di maxmax80 nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 26-02-2017, 12:16 PM
  2. Liquidare un Silverstone SST-FT02B - noob user
    Di Ghiacciolo nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 14-09-2012, 09:13 PM
  3. Possibile liquidare Gigabyte g1 assassin 2 x79?
    Di kira@zero nel forum Schede madri e ram
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-08-2012, 02:36 PM
  4. Liquidare Antec Lanboy Air
    Di th3diabl0 nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-09-2011, 11:37 AM
  5. Liquidare 5870/5970
    Di slox nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-02-2010, 10:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •