Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    che la penso come te, se posso non seguo mai il branco punto in direzione diametralmente opposta.
    Io nei giorni scorso sono finito su uno sharp da 50" con D-LED(nada aloni bianchi ai bordi), marca anche questa praticamente bisfrattata ovunque ma dal rapporto prezzo/offerta imbattibile secondo me; mancano alcune app nella parte "smart" ma essendo una TV uscita a settembre confido in qualche aggiornamento. E' una lacuna che mi pesa poco comunque dato che a valle ho un Bluray sony con app pure lui e tasto netflix dedicato.
    Vediamo quanto durerà
    beh direct led è una garanzia... sui 32" mi sa che ci sono solo edge-led, almeno non ho trovato direct led informandomi online... i lsony che ho io per essere un edge led se la cava egregiamente, niente difetti di backlight blending evidenti, roba minima, neri profondi... insomma sono soddisfatto per adesso, capisco ora perché ne parlano bene avendolo provato a casa.
    Poi sugli edge mi sa che va anche a fortuna
    Il sony mi sa che, rispetto ad esempio ai samsung, ha delle carenze sulle app ma non mi interessa ad essere sincero, preferisco avere un pannello migliore
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Bah app, discutiamone..alla fine cosa serve?
    Netflix/yotube e al piú un browser anche se navigare con la tv vuol dire volersi male imo.

    sent with my RM-825eu
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #13
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Bah app, discutiamone..alla fine cosa serve?
    Netflix/yotube e al piú un browser anche se navigare con la tv vuol dire volersi male imo.

    sent with my RM-825eu
    ma infatti imho, non serve a nulla la sezione app, non la useremo mai secondo me
    e sempre imho, io toglierei anche il browser, navigare con la tv è da pazzi, troppo lento e scomodo

    la cosa veramente utile delle smart tv è il fatto che puoi usare il dlna e screen mirroring e anche, come tu stesso hai detto, youtube e netflix, per il resto sono tutte cose inutili.
    Ultima modifica di Kior; 30-12-2015 alle 11:32 AM
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<



Discussioni Simili

  1. Problema gtx 770
    Di heavydog70 nel forum schede video
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-2016, 11:45 AM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-2016, 10:38 AM
  3. Consiglio ordine EK
    Di GasMod nel forum Piazzetta
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 05:21 PM
  4. Ho messo un pò di ordine, ecco il nuovo lavoro.
    Di Arthlan nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 08:29 PM
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-06-2012, 11:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •