Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    Problema con ordine su eprice

    Salveee, è da un po' che non ci si legge

    Vi spiego la situazione in sintesi:

    Venerdì 18 ho ordinato una tv da eprice,
    Sabato 19 mi arriva la mail di effettuata spedizione con un il pdf del documento di trasporto e, successivamente, la mail con allegato il pdf della fattura, nella mail e nei documenti nessuna traccia del codice di tracking, veniva solo menzionato il corriere, ovvero SDA. Mi fa un po' strano che non vi era traccia del tracking ma non più di tanto, mi so ndetto ok lunedì lo chiedo via mail.

    Lunedì 21 li chiamo al tel per avere il codice, il tizio che risponde era abbastanza confuso:

    IO: Salve mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta spedizione ma non c'è il tracking, me lo può gentilmente fornire?
    TIZIO: Un attimo controllo, qua non mi risulta nessun tracking...
    IO: come può essere, due giorni fa mi avete inviato la mail di avvenuta spedizione? Non è ancora partito il pacco dai vostri magazzini?
    LUI: magari han solo preparato il documento di trasporto, vedrà che oggi passerà il corriere e più tardi potremmo fornirle il tracking.

    Rimango un po' perplesso e decido di contattarli più tardi.

    Poco dopo mando un messaggio ad eprice su facebook, mi rispondono: le confermiamo che il suo ordine è partito con sda, ecco il codice di tracking.

    Quindi insomma mi dicono pacco partito oggi (ovvero lunedì 21) e mi danno il codice, a quel punto mi metto il cuore in pace e mi rassereno.

    il problema è che ad oggi pur controllando sul sito sda il tracking non risulta ancora registrato nei loro sistemi.

    è da ieri che contatto quelli di eprice e ricevo sempre risposte elusive, risposte che in realtà sono delle non risposte; su facebook è da ieri che mi dicono, abbiamo provveduto a far la segnalazione col corriere di competenza per avere informazioni, le faremo sapere.. stessa cosa al telefono.

    Oggi ho telefonato due volte, prima ad ora di pranzo e poi verso le 19:00

    Nella prima telefonata il signore mi dice che è stata fatta la segnalazione e mi prega di ricontattarli in serata in modo tale da dargli il tempo di avere info dal corriere, io rimango semrpe più perplesso e gli dico, ma come è possibile che non sapete se la spedizione è realmente partita dal vostro magazzino... lui risponde semplicemente, eh si stiamo facendo le verifiche col corriere... io rispondo, ok vi ricontatto più tardi.

    Questa sera mi risponde una signora e mi dice la stessa cosa, abbiamo fatto la segnalazione, ci richiami domani mattina così le potremo dare info... io le rispondo, ok però domani voglio informazioni certe, perché è da ieri che mi dite così, oltretutto mi sembra assurdo che non sappiate se la spedizione sia realmente partita o meno, lei risponde: qua me la da come spedita quindi vogliamo verificare col corriere dove è il suo ordine, io le rispondo: ok vi ricontatto domattina.

    Da premettere che ho pagato con paypal e che, in ogni caso, so benissimo che non fregano soldi, penso solo che siano disorganizzati e, in effetti, sulla loro pagina facebook, diversi utenti si lamentano di ritardi nelle spedizioni ecc, e di ritardi in generale.. tra l'altro non è stato nemmeno facile parlarci al tel, stamane non squillava, ho dovuto attendere sino alle 13, devo dire però che quando ha squillato han risposto subito.

    Scusate se mi son dilungato troppo, ora secondo voi come dovrei procedere? Io ovviamente domattina li richiamo ma ho come l'impressione che mi risponderanno di nuovo, ci ricontatti più tardi bla bla bla.
    Onestamente mi vien da pensare che l'ordine non sia realmente partito dal loro magazzino e che stan prendendo tempo e per spedirlo magari appena riescono...
    Non mi era mai capitata una situazione del genere ordinando online ma come si dice, c'è sempre una prima volta.
    Ultima modifica di Kior; 23-12-2015 alle 10:25 PM
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Bah in eprice in sti giorni ci sarà il delirio; pure Amazon mi ha sbarellato su un ordine di settimana scorsa
    Purtroppo c'è da fare ben poco se non aspettare, la TV é ancora disponibile nelle quantitá dal sito?
    Se ti può consolare ti faccio comunque compagnia ho i copricerchi del Peugeot fermi da qualche parte a Varese dall'11/12.

    sent with my RM-825eu
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #3
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Bah in eprice in sti giorni ci sarà il delirio; pure Amazon mi ha sbarellato su un ordine di settimana scorsa
    Purtroppo c'è da fare ben poco se non aspettare, la TV é ancora disponibile nelle quantitá dal sito?
    Se ti può consolare ti faccio comunque compagnia ho i copricerchi del Peugeot fermi da qualche parte a Varese dall'11/12.

    sent with my RM-825eu
    yes, la tv risulta ancora disponibile anche se in poxhe unità

    non mi capacito di come mi abbiano fornito il tracking se probabilmente la spedizione debba ancora lasciare il loro magazzino... e cmq potrebbero dirmelo che è ancora ferma invece di temporeggiare.. semrpe ammesso che stiano temporeggiano e che invece non siano come dici te in pieno delirio e quindi effettivamente ci mettano un po' per controllare... cmq da quanto mi risulta eprice dovrebbe essere affidabile anche come servizio post vendita, puoi confermare?
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  5. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Se hai comprato da eprice eprice e non dal marketplace sono piú che affidabili.
    sent with my RM-825eu
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #5
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    Se hai comprato da eprice eprice e non dal marketplace sono piú che affidabili.
    sent with my RM-825eu
    yes, eprice

    cmq oggi il tracking si è aggiornato ed è in consegna... al solito sda ha un tracking funzionale,
    giustamente eprice non poteva farci nulla se il tracking non era stato aggiornato
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  7. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    ottimo
    posso chiederti che tv è? dato che ho appena cambiato pure la mia!
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #7
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    ottimo
    posso chiederti che tv è? dato che ho appena cambiato pure la mia!
    Certo, sony kdl-32w705c

    speriamo sda consegni effettivamente oggi, sono a casa con la scimmia
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  9. #8
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    un'altro sony, sarà il 20simo che si prende un sony in sto mese,c'è qualche promozione che mi è sfuggita? smarttv?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  10. #9
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    un'altro sony, sarà il 20simo che si prende un sony in sto mese,c'è qualche promozione che mi è sfuggita? smarttv?
    Yes è una smart tv. No, io ho semplicemente preso il sony per la qualità... da quanto ho capito quel che ho preso è forse il miglior 32" come qualità del pannello, di sicuro tra i migliori, difatti confermo che ha degli ottimi neri per essere un lcd edge-led

    Onestamente i samsung non mi attirano molto, troppo marketing dietro, c'è di meglio secondo me tra marche note ma meno pubblicizzate, tipo appunto sony o panasonic. Poi mi posso anche sbagliare, tu cosa ne pensi?
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  11. #10
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da Kior Visualizza Messaggio
    Onestamente i samsung non mi attirano molto, troppo marketing dietro, c'è di meglio secondo me tra marche note ma meno pubblicizzate, tipo appunto sony o panasonic. Poi mi posso anche sbagliare, tu cosa ne pensi?
    che la penso come te, se posso non seguo mai il branco punto in direzione diametralmente opposta.
    Io nei giorni scorso sono finito su uno sharp da 50" con D-LED(nada aloni bianchi ai bordi), marca anche questa praticamente bisfrattata ovunque ma dal rapporto prezzo/offerta imbattibile secondo me; mancano alcune app nella parte "smart" ma essendo una TV uscita a settembre confido in qualche aggiornamento. E' una lacuna che mi pesa poco comunque dato che a valle ho un Bluray sony con app pure lui e tasto netflix dedicato.
    Vediamo quanto durerà
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. Problema gtx 770
    Di heavydog70 nel forum schede video
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-06-2016, 11:45 AM
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-04-2016, 10:38 AM
  3. Consiglio ordine EK
    Di GasMod nel forum Piazzetta
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 26-03-2015, 05:21 PM
  4. Ho messo un pò di ordine, ecco il nuovo lavoro.
    Di Arthlan nel forum Configurazioni e worklog
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-11-2012, 08:29 PM
  5. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 21-06-2012, 11:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •