Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: problemi Nvidia

  1. #21
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    239
    Thanked: 24
    Chrome non accetta java, lo emula all'occorrenza.
    Flash, se vuoi utilizzare un plugin, devi abilitarlo a parte.
    Io incomincerei a disinstallare java e ad aggiornare chrome.

  2. I seguenti utenti hanno ringraziato Frisco99 per questo utile messaggio:

    cioz (03-02-2016)


  3.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  4. #22
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Citazione Originariamente Scritto da Frisco99 Visualizza Messaggio
    Chrome non accetta java, lo emula all'occorrenza.
    Flash, se vuoi utilizzare un plugin, devi abilitarlo a parte.
    Io incomincerei a disinstallare java e ad aggiornare chrome.
    Frisco99, ho installato "OPERA", ho provato ad aprire tante pagine comprese quelle interessate dal problema e posso confermare che non si blocca piu'.
    E' da evincere che crome non serve molto se presenta di questi problemi e bisogna estendere i programmi che permettono la visione..., poi bisogna vedere che ha di questi problemi.


  5. #23
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Non potendo avere "Opera", per problemi riscontrati in precedenza riguardanti la CPU, sono ripassato a crome e ho avuto questi problemi: il pc si blocca con un messaggio " il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato, il driver video nvidia windows kernel mode driver version 36451 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato", ma il pc per riaverlo funzionante lo devo riavviare manualmente tenendo pigiato il pulsante di avvio. Come puo essere che ho di questi problemi con un pc nuovo?


  6. #24
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    mmm, se si riavvia il driver c'è qualcosa che non va sulla scheda video. Hai provato con un'altra scheda?

    Edit: ho letto ora che i driver 364.72 WHQL sono instabili; per caso hai questa versione?
    Ultima modifica di fraggerman; 04-04-2016 alle 10:12 AM

  7. I seguenti utenti hanno ringraziato fraggerman per questo utile messaggio:

    cioz (04-04-2016)


  8. #25
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da cioz Visualizza Messaggio
    Non potendo avere "Opera", per problemi riscontrati in precedenza riguardanti la CPU, sono ripassato a crome e ho avuto questi problemi: il pc si blocca con un messaggio " il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato, il driver video nvidia windows kernel mode driver version 36451 ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato", ma il pc per riaverlo funzionante lo devo riavviare manualmente tenendo pigiato il pulsante di avvio. Come puo essere che ho di questi problemi con un pc nuovo?
    Potrebbe non essere un problema dei driver (364.51, suppongo), bensì della pagina web che visitavi (il codice scritto male può dare problemi). Opera io lo proverei di nuovo, ora che hai disabilitato l'emulazione EHCI nel BIOS, anche appunto per vedere come va, così come proverei pure Firefox su quella pagina "incriminata", per averne un controllo incrociato.

    Probabilmente non è nemmeno necessario riavviare il PC, in caso di problemi, ma ti basterebbe forse terminare l'albero dei processi di chrome da gestione attività (richiamabile eventualmente da ctrl+alt+canc, utile anche per eseguire un logout/login dallo "ambiente bloccato").

    Quanto alla tua domanda finale, il PC è nuovo, ma l'utente è quello "vecchio" (e, aggiungerei, lo stesso vale per Microsoft!).

  9. I seguenti utenti hanno ringraziato quest_for_silence per questo utile messaggio:

    cioz (04-04-2016)


  10. #26
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    @fraggerman, se intendi che tipo di scheda video è una GTX 560

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Potrebbe non essere un problema dei driver (364.51, suppongo), bensì della pagina web che visitavi (il codice scritto male può dare problemi). Opera io lo proverei di nuovo, ora che hai disabilitato l'emulazione EHCI nel BIOS, anche appunto per vedere come va, così come proverei pure Firefox su quella pagina "incriminata", per averne un controllo incrociato.

    Probabilmente non è nemmeno necessario riavviare il PC, in caso di problemi, ma ti basterebbe forse terminare l'albero dei processi di chrome da gestione attività (richiamabile eventualmente da ctrl+alt+canc, utile anche per eseguire un logout/login dallo "ambiente bloccato").

    Quanto alla tua domanda finale, il PC è nuovo, ma l'utente è quello "vecchio" (e, aggiungerei, lo stesso vale per Microsoft!).
    @quest_for_silence, ma l'utente con voi si sta ammodernando
    Ho notato che ho ancora problemi di mouse, mi va a tratti...
    Ultima modifica di cioz; 04-04-2016 alle 03:09 PM


  11. #27
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Citazione Originariamente Scritto da cioz Visualizza Messaggio
    @[COLOR=#38659D]fraggerman, se intendi che tipo di scheda video è una GTX 560
    No, volevo sapere che driver hai installato


  12. #28
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Citazione Originariamente Scritto da fraggerman Visualizza Messaggio
    No, volevo sapere che driver hai installato
    Driver audio, physX System Software 9.15.0428, geforce experience, driver grafico 364.72, tutto rigorosamente nVidia


  13. #29
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    i Driver 364.72 sono instabili come detto da Frag, dovresti disinstallarli, pulizia approfondita dei driver, rimettere quelli vecchi (xxx.51 se non erro)
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  14. #30
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    [QUOTE=traskot;94428]i Driver 364.72 sono instabili come detto da Frag, dovresti disinstallarli, pulizia approfondita dei driver, rimettere quelli vecchi (xxx.51 se non erro)[/QUOT

    Eseguo la disinstallazione



Discussioni Simili

  1. Problemi primo impianto
    Di Bits10 nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-07-2015, 07:34 AM
  2. Smartphone - Consigli, problemi, app, rom, etc etc
    Di fraggerman nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 09-12-2013, 12:43 AM
  3. Problemi server
    Di zazzà72 nel forum Piazzetta
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2012, 04:30 PM
  4. problemi downvolt z68 e i72600 ?
    Di tommino81 nel forum Overclock
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-03-2012, 10:03 PM
  5. Ci risiamo, problemi porta COM DB9
    Di Oreste nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-2012, 01:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •