Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Nuova TV

  1. #21
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    recupero questo post per fare aggiornamento:
    pare che per chi vuole comprare un nuovo tv la presenza o meno del sinto T2
    sia ininfluente ...
    http://www.dday.it/redazione/18987/l...l-sogno-dvb-t2


  2. I seguenti 2 utenti hanno detto Grazie! a lucatambu per questo utile messaggio:

    fraggerman (02-02-2016), quest_for_silence (02-02-2016)


  3.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  4. #22
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    articolo molto interessante, grazie


  5. #23
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99

    Ot

    Ho visto che Philips (ormai cinese) e Sony stanno utilizzando come SO Android.
    Mi servirebbe una TV Smart più tollerante possibile per non mettere altri aggeggi in salotto, tanto so che le TV vengono aggiornate meno degli smartphone...... alcuni parlano di soli 6 mesi di aggiornamento.
    Ricapitolando dovrei vedere mkv e foto, credo che con le app VLC e KODI per un po' non dovrei avere problemi.
    Che ne pensate?
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  6. #24
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Per la cronaca ho preso un hisense da 50". IPS, 4K, quadcore(!!) e tante altre cose.
    Attualmente è il top fra i 50" della hisense a 599 da euronics.
    L'unico problema che in negozio aveva plex, poi a casa ha fatto gli aggiornamenti è plex è sparito!!!
    Ho scritto su FB e mi hanno risposto di contattare l'assistenza, ma ho trovato la risposta nei forum.
    Bisogna localizzarlo in GB, anche se mantiene tranquillamente la lingua italiana.
    Forse qualcuno ha fatto pressione per rimuovere quella app in Italia.
    Così almeno la piccola vede i cartoni (dal nas) alla tv e non al PC.

    Ultimo, ma non per ultimo, la cornice sottilissima e brunita, un canna di fucile, molto elegante e discreta.
    Nulla a che vedere con tante altre TV presenti quel giorno in negozio, parliamo di circa un mese fa.

    Questi giorni sui volantini ho già visto alcune novità del CES...
    Ultima modifica di PiaNi; 26-02-2017 alle 08:11 PM
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  7. #25
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    molto interessante anche se io ultimamente con la parte "smart" delle tv non ci vado troppo d'accordo(decisamente troppo lente per i miei gusti). A resa dei colori/retroilluminazione sul nero come è messa?
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  8. #26
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Citazione Originariamente Scritto da Damiano Visualizza Messaggio
    molto interessante anche se io ultimamente con la parte "smart" delle tv non ci vado troppo d'accordo(decisamente troppo lente per i miei gusti). A resa dei colori/retroilluminazione sul nero come è messa?
    La lentezza è paurosa, anche se non eccessiva come i samsung di qualche anno fa.

    La resa dei colori è ottima, ho fatto fare delle prove nel centro commerciale a chi era con me da una certa distanza e tutti sceglievano l'hisense.
    Ho avuto anche la conferma a casa, avendo la finestra di fronte allo schermo e non crea problemi, considera che monta un pannello LG, anche se l'elettronica che lo pilota ha il suo peso.
    Il nero è ottimo, è pur sempre un IPS.

    Non raggiunge la qualità angolata del mio monitor dell U2415, ma considerando che è un 50" si sta abbastanza lontani e centrati, in tre sul divano non notiamo differenza.
    Peccato che sia sempre occupato!!
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  9. #27
    Important CTzen L'avatar di maxmax80
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,924
    Thanked: 16
    per Kodi che io sappia l' unica TV che ha un SO Android è Sony, le altre 2 marche papabili, Samsung (vade retro) e LG (la mia Attuale) hanno webOS nativi che non permettono di installare Kodi dal Google store.
    almeno, questo fino a fine anno scorso quando un paio di miei amici hanno preso tv Samsung
    Hardware revolution...mAtx & TitanX


  10. #28
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Volevo dare la mia impressione su una piccola TV ceh ho preso per la cucina.
    La LG 28MT49S-PZ, è una 28" pollici ed è smart, la trovate nella sezione personal monitor della LG

    Si avvia in mezzo secondo!!!!, ha l'app plex, youtube, browser, netflix e tante altre cose. Ha un audio decente migliore del Samsung T 240 HD che ha sostituito.
    Ovviamente ha tanti ingressi per il pc.
    L'unico limite è la risoluzione 1366×768, ma già da un metro non noto differenza anche usando gli mkv via plex.
    E' IPS e non TN con la vecchia samsung che era molto direttiva, e cioè si vede bene da diverse angolazioni.
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W


  11. #29
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    LG ultimamente ne sento parlare solo bene, appena parte del tutto la vecchia samsung che ho in salotto gli farò un deciso pensiero devo solo trovare un degno sostituto da tavolo ma senza base.
    Una cosa del genere:

    che è poi come l'attuale.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  12. #30
    Very important CTzen L'avatar di PiaNi
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Bari e dintorni
    Messaggi
    2,161
    Thanked: 99
    Le basi cosi basse le fa la sony: http://www.dday.it/redazione/25348/o...uncio-ces-2018

    o philips, ma modelli da 28"-32".
    Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •