Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Nuova TV

  1. #1
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100

    Nuova TV

    Raga ieri mi é morta la TV.. Avete consigli? Max altezza 59cm,budget max 400 €. Non ho sky, ne lettore Blu-ray quindi il 3D credo sia superfluo, ma potrei trovarne uno da mettere nel PC che ci andrà collegato
    Ho visto che i 40" hanno altezze attorno ai 60cm.. Mal che vada sposto la mensola un po più in alto

    Un amico che ha un supermercato mi ha anticipato che metteranno a breve in saldo la Samsung ue40h6200 a 399€, cosa ne pensate?
    Bazzicando velocemente in rete ho visto delle LG 39" a poco più di 300 €, sapete come vanno?
    Ultima modifica di carra; 20-01-2016 alle 03:59 AM


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Modello?
    Io sono rimasto piacevolmente colpito da SHARP prezzo/offerta imbattibile imo; é discreta pure la parte smart se pur manchi netflix(in attesa di aggiornamenti) che però io ho sul bluray sony; per il resto funziona alla perfezione, youtube incluso.
    Lascia perdere 3D e 4K sotto i 50/60" hanno poco senso.
    sent with my RM-825eu
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  4. #3
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    E queste? Plasma 50" a 299€ http://www.electroutlet.it/category....TXphoCPtLw_wcB

    I modelli entro 319€
    Ultima modifica di carra; 19-01-2016 alle 12:10 PM


  5. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    bah un 50" HD ready nel 2016 non lo vedo una grande furbata, se poi ti serve solo per vedere "il segreto" e bonolis è un'altro paio di maniche.
    i 3 LG da 299 e 42" sono decisamente più sfruttabili imo, fai un paio di ricerche sui pannelli e scegli di conseguenza.

    ps: sono tutti con consegna a 20/25giorni.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  6. #5
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Si ho visto che il plasma é HD Ready.. Scartato!

    X i tempi di consegna potrei fare uno sforzo.. Mia moglie, pulendo i cavi di alimentazione ed antenna l ha fatta ripartire.. Non credo duri tanto ancora ma visti i prezzi potrei aspettare un po' sperando che faccia il suo dovere per un altro mesetto..

    PS il segreto guardalo tu!
    Pps in base a cosa si sceglie il pannello? Sono una capra in materia...


  7. #6
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Cosa sono gli MCI? (nelle caratteristiche)


  8. #7
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Ti interessa più la parte smart o la qualità dell'immagine?
    Nel primo caso credo che samsung sia la scelta ottima, nel secondo caso vai di sony.

    Punta ad un 42", ora è il formato più diffuso (rispetto ai 40") e occhio al tipo di digitale terrestre ( che sia T2) e relativi codec che è in grado di leggere (se avesse il supporto ad HEVC sarebbe il massimo)

    MCI è un indice che usa LG per indicare quanto siano "nitide" le scene più veloci, è legato al concetto degli hz del pannello e relativi algoritmi di riproduzione delle immagini!


  9. #8
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    Samsung ue40h6200 presa per mia madre 3/4 mesi fa,
    beh pensavo peggio ...però io l'ho pagata 350 in promo
    comunque occhio che la serie H è fuori produzione, quelle nuove sono la serie J
    (a proposito: UE indica modello europeo, 40 il polliciaggio, H il modello/anno, 6 la serie, 200 il livello di dotazione;
    per esempio il modello UE40H6400 è uguale identico tranne che ha in più il tuner satellitare)

    poi mi dispiace ma dissento con fraggerman, il T2 non è indispensabile perchè ancora non sappiamo quale variante verrà adottata in Italia,
    tanto è vero che ad oggi è perfettamente inutile, e comunque tempo che verrà diffuso in modo tale da sostituire il DTT sarà di nuovo ora di cambiare il TV ...
    così come per HEVC non mi fascerei la testa, un qualunque streamer multimediale da 50 euro (per non parlare del fatto che hai un htpc) farà sempre meglio di un TV da 400 euro.

    Hai un budget risicato, secondo me ha ragione Damiano nel dire Sharp è sottovalutata,
    poi in generale la migliore qualità d'immagine ce l'hanno Sony e Panasonic, abbinata ad un prezzo più importante però ...dovresti arrivare a 450.
    prova a dare un'occhiata anche ai cinesi, Haier et similia, magari trovi qualche bella sorpresa

    edit: comunque sia, stai lontano da "Il Mercato dell'Affare" che sono rinomati truffatori
    Ultima modifica di lucatambu; 19-01-2016 alle 03:57 PM


  10. #9
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da carra Visualizza Messaggio
    Cosa sono gli MCI? (nelle caratteristiche)
    da quello che sapevo è una sorta di reattività del tv nelle scene veloci, più è alto meglio è.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga


  11. #10
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Che si fa con la smart TV oltre a navigare? Le app di cui parlano che app sono?
    Come dice bene Luca, ho un PC collegato alla TV.. Mi sa tanto di superfluo..
    Con 330€,da stokisti (é affidabile?) prenderei la Ue40j5100 che sta giusta sotto la mensola. Ultima serie, non smart



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •