Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Maximus viii gene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5

    Maximus Vlll gene

    Salve, ho appena acquistato la scheda "MAXIMUS VIII GENE". Dovrei aggiungere un processore. Quale mi consigliate? Sono poco esperto chiedo confronti.
    Ultima modifica di cioz; 25-02-2016 alle 04:36 PM


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    E cosa vuoi metterci? Un 1151.

    Quale dipende dall'uso: mediamente un 6600K è l'abbinata ideale per chi non faccia number crunching, ma se lo userai per streaming & browsing già un G4400 sarà ampiamente sufficiente (al limite sarà la scheda ad essere... un po' "sbagliata").

  4. I seguenti utenti hanno ringraziato quest_for_silence per questo utile messaggio:

    cioz (25-02-2016)


  5. #3
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    [QUOTE=quest_for_silence;93138]E cosa vuoi metterci? Un 1151.

    Quale dipende dall'uso: mediamente un 6600K è l'abbinata ideale per chi non faccia number crunching, ma se lo userai per streaming & browsing già un G4400 sarà ampiamente sufficiente (al limite sarà la scheda ad essere... un po' "sbagliata")

    Sono appassionato di streaming overklok e di giochi impegnativi. Vorrei un pc molto fluido e che mi lavorasse almeno al 50% delle sue prestazioni. per farlo lavorare in condizioni normali. Tutto questo deve andare a sostituire un "intelcore i5 970, ASUSTeK P7P55D CONE UNA NVIDIA GeFORCE GTX 560


  6. #4
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217