Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5

    disinstallazione di un programma

    Ciao tutti, ho disinstallato un programma dal pannello di controllo-programmi e funzionalità, tutto si è svolto come previsto ma ancora ho presente questo programma. Come posso rimuoverlo definitivamente? E' utorrent il programma


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    tentativo: avvio > cerca programmi e file > digita msconfig, invio > etichetta avvio > trova µtorrent e togli la spunta > vedi sotto la colonna "comando" in che directory sta > vai lì, cancellalo > torna in msconfig, clicka su ok, riavvia e spera...


  4. #3
    Important CTzen L'avatar di lucatambu
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Ivrea TO
    Messaggi
    1,592
    Thanked: 130
    quest: soluzione chirurgica
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    tentativo: avvio > cerca programmi e file > digita msconfig, invio > etichetta avvio > trova µtorrent e togli la spunta > vedi sotto la colonna "comando" in che directory sta > vai lì, cancellalo > torna in msconfig, clicka su ok, riavvia e spera...
    io: soluzione macellaia
    "elimina la cartella di installazione"



    scherzi a parte microtorrent te lo sconsiglio caldamente, fai bene a cancellarlo dal tuo sistema
    leggi qui http://www.navigaweb.net/2015/03/non...-di-virus.html
    prova qbittorrent magari

  5. I seguenti 2 utenti hanno detto Grazie! a lucatambu per questo utile messaggio:

    carra (10-03-2016), fraggerman (10-03-2016)


  6. #4
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Io infatti lo tengo non aggiornato a decine di versioni fa
    La prossima volta mi ricorderò di qbittorrent
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  7. #5
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    tentativo: avvio > cerca programmi e file > digita msconfig, invio > etichetta avvio > trova µtorrent e togli la spunta > vedi sotto la colonna "comando" in che directory sta > vai lì, cancellalo > torna in msconfig, clicka su ok, riavvia e spera...
    @quest_for_silence, sembra assurdo ma non è in elenco. Fortunello?

    @
    lucatambu, no ne che mi interessi molto tanto devo formattare ma è una questione di spunta...


  8. #6
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    2° tentativo: fai click con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni > avvia gestione attività > etichetta processi, click su mostra i processi di tutti gli utenti > scorri elenco e trova il processo di utorrent > se lo trovi fai click con il pulsante destro del mouse sul nome > ultima voce, vai ai servizi > se utorrent gira da servizio, in servizi troverai una voce già evidenziata (non fare dei click altrimenti evidenzierai tu a caso un altro servizio): segnati il nome che compare sotto l'etichetta descrizione
    ora fai click su avvio > cerca programmi e file > digita msconfig, invio > etichetta servizi> metti spunta su nascondi tutti i servizi microsoft > trova il nome servizio che ti eri segnato e togli la spunta > clicka su ok, riavvia e spera...

    e se non trovi niente di tutto ciò, mi devi spiegare come fai a sapere che utorrent gira ancora per fatti suoi, se non gira né come processo di avvio, né come servizio (c'è ancora la possibilità del task pianificato, ma è remota)...
    Ultima modifica di quest_for_silence; 10-03-2016 alle 07:35 PM

  9. I seguenti utenti hanno ringraziato quest_for_silence per questo utile messaggio:

    cioz (10-03-2016)


  10. #7
    CTzen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Taranto
    Messaggi
    257
    Thanked: 5
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    2° tentativo: fai click con il pulsante destro del mouse sulla barra delle applicazioni > avvia gestione attività > etichetta processi, click su mostra i processi di tutti gli utenti > scorri elenco e trova il processo di utorrent > se lo trovi fai click con il pulsante destro del mouse sul nome > ultima voce, vai ai servizi > se utorrent gira da servizio, in servizi troverai una voce già evidenziata (non fare dei click altrimenti evidenzierai tu a caso un altro servizio): segnati il nome che compare sotto l'etichetta descrizione
    ora fai click su avvio > cerca programmi e file > digita msconfig, invio > etichetta servizi> metti spunta su nascondi tutti i servizi microsoft > trova il nome servizio che ti eri segnato e togli la spunta > clicka su ok, riavvia e spera...

    e se non trovi niente di tutto ciò, mi devi spiegare come fai a sapere che utorrent gira ancora per fatti suoi, se non gira né come processo di avvio, né come servizio (c'è ancora la possibilità del task pianificato, ma è remota)...
    Non è presente e cliccando sul programma si apre e gira. Se non mi credi ti posto foto


  11. #8
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da cioz Visualizza Messaggio
    Non è presente e cliccando sul programma si apre e gira. Se non mi credi ti posto foto
    E tu non lo aprire! Tanto da solo non fa nulla.
    Verosimilmente non è legato ad un installer, tipo una release "standalone" o "portable".
    Tasto destro sull'icona > proprietà > apri percorso file > in esplora risorse controlla che non ci siano file di istruzioni o disinstallatori, ed in assenza cestina tutto il cestinabile (metodo lucatambu?)

  12. I seguenti utenti hanno ringraziato quest_for_silence per questo utile messaggio:

    cioz (10-03-2016)



Discussioni Simili

  1. Disinstallazione programmi
    Di cioz nel forum Software
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-05-2016, 08:27 PM
  2. Programma di test Arctic! Testalo - Recensiscilo - Tienitelo
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-08-2014, 03:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •