Non lo so ma mi pare un sintomo serio...
Salve, ho installato win 10, e ho notato che ho una lentezza di risposta rispetto a win 7, devo dire che ho una scheda madre asus maximum con un processore 6600k e 16 gb di ram. Ripeto ho molta lentezza e se sto installando qualcosa mi si blocca tutto, un film in streaming non lo riesco a vedere. Cosa potrebbe essere?
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Non lo so ma mi pare un sintomo serio...
Eppure non ho installato nulla di pesante, quasi niente
Non ti so dire, non sono un utente Win 10: quel che è certo è che hai uno dei PC più veloci sul mercato (che non può avere le lentezze/incertezze che riferisci, a meno che non si stia guastando: cosa che non so e non mi aspetto).
Magari è incompatibile win 10, magari installo il 7, ma non mi capacito di tutto ciò
Forse sta eseguendo degli aggiornamenti in background
Le mie mod:
COPPERDOG /BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS /
SUPERNOVA / ELEGANTIA
Ho bloccato gli aggiornamenti, ma ho notato che nel momento in cui io aggiornavo, mi rallentava molto,e eseguendo un ripristino mi torna piu' leggero ma con sempre dei piccoli rallentamenti. Ma nessuno ha win 10? Nessuno ha notato problemi? Non voglio credere che il mio sistema si stia danneggiando!!! Non ho fatto nulla per appesantire il sistema. Credo che ci sia qualche incompatibilità
Non hai un'altro hd, dove installare momentaneamente win7?
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
Si, posseggo un secondo ssd, quindi installo win 7 e verifico le differenze. Ma veramente è già installato win 7 (era quello con il vecchio hardware) potrebbe andare bene?