Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Pensaci su un attimo, un AIO è come comprare un dissipatore ad aria, compri e monti, solamente l'ingombro non sta direttamente sopra al processore ma viene spostato su 1/2/3 slot per ventole con il radiatore. Mentre un impianto a liquido custom è espandibile, una volta comprati i pezzi di base potrebbe durarti all'infinito cambiando/aggiornando/aggiungendo singoli componenti oltre al fatto che le prestazioni non sono paragonabili, ma il prezzo iniziale è nettamente più alto, gli ingombri all'interno del case sono maggiori e serve un minimo di manualità nell'assemblaggio ed un paio di volte l'anno va fatta manutenzione.
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

  2. I seguenti utenti hanno ringraziato traskot per questo utile messaggio:

    IlMoic (30-03-2016)


  3.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  4. #12
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da IlMoic Visualizza Messaggio
    sapreste dirmi l'occorrente che mi serve per il WaterCooling adatto per il tipo di Configurazione che ho?
    Citazione Originariamente Scritto da IlMoic Visualizza Messaggio
    Io per ora penso di raffreddare tramite sistema WaterCooling solo la CPU, poi più in la vedrò anche dopo riscontri
    Per un impianto senza gravosi impegni di manutenzione (un AIO o CLC), personalmente mi orienterei o su quanto già suggerito da carra (LEPA EXllusion 240), oppure su di un Fractal Design Kelvin S36 (avendo lo spazio per fissarlo), ma solo per quel pizzico di potenziale flessibilità che potrebbe aggiungere. Ci sarebbe anche l'alternativa dei grossi Corsair o NZXT, ma perché intorbidire le acque?

    Invece, sull'alternativa più flessibile del loop "aperto" o "custom", seppure più divertente, soprassiedo, in quanto costerebbe fuori tutto probabilmente almeno il doppio (la pompa incide parecchio), anche ricorrendo a kit pronti all'uso, come quelli di alphacool/EKWB/Phobya.

  5. I seguenti utenti hanno ringraziato quest_for_silence per questo utile messaggio:

    IlMoic (31-03-2016)


  6. #13
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Oppure su di un Fractal Design Kelvin S36 (avendo lo spazio per fissarlo), ma solo per quel pizzico di potenziale flessibilità che potrebbe aggiungere.
    Grazie Quest,
    Scusa la mia Ignoranza in materia, acquistando solo l'S36 ho gia tutto l'occorrente o dovrei acquistare degli altri componenti per effettuare il montaggio?


  7. #14
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da IlMoic Visualizza Messaggio
    acquistando solo l'S36 ho gia tutto l'occorrente o dovrei acquistare degli altri componenti per effettuare il montaggio?
    Tendenzialmente si, ma non c'è una risposta definitiva, perché dipende dal tuo case (spero tu abbia controllato di avere spazio per un 360mm), anche se credo che al più potrebbero servirti delle viti per il radiatore un po' più lunghe di quelle già incluse.

  8. I seguenti utenti hanno ringraziato quest_for_silence per questo utile messaggio:

    IlMoic (31-03-2016)


  9. #15
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Se L'immagine non mi inganna dovrebbe Andarci Tranquillo, VI farò sapere!

    http://computerpad.ae/wp-content/upl..._Install_2.jpg

    Per Ora ringrazio Tutti siete stati cordiali e gentili!
    Grazie Ancora!



Discussioni Simili

  1. EK-FB KIT EVGA X79 Classified
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-05-2012, 11:35 AM
  2. (Rimini +sp.)Cerco scheda EVGA GTX570 Classified
    Di cristiticu nel forum Acquisto componentistica/periferiche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-05-2012, 07:49 PM
  3. Dissipatore CPU per EVGA x58 CLassified 3
    Di Ultrasuono nel forum Dissipatori
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 09:31 PM
  4. EVGA Classified 4 Way SLI cooled by EK
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-2009, 03:23 PM
  5. EVGA X58 Classified waterblocks roundup
    Di Redazione nel forum Comunicati stampa dai partner
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-2009, 09:54 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •