Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    No, lo RMA è un bagno di sangue, lo devi spedire con corriere all'estero, scaglione da 5kg, Austria o Olanda... e che succede se il rimpiazzo soffre di coil whine? Lo ri-rispedisci?

    Un alimentatore nuovo invece, magari preso su Amazon, lo ridai indietro, ma in Italia, tutte le volte che vuoi per almeno due anni (e se lo prendi da Amazon, a spese di Amazon).

    Beh, non ti voglio dissuadere, il Seasonic è un signor alimentatore (ne ho uno anch'io), col tuo PC funzionerà praticamente fanless (tranne forse d'estate), basta che tu sia preparato anche alla possibilità di... rivenderlo se non ti dovesse piacere.
    Ok.... rma non vale la pena.....
    la paura che poi non dovesse andar bene ci sta....eccome...., solo ero allettato dal fatto che un seasonic è un ottimo alimentatore,che però accoppiato alla mia 970 potrebbe creare problemi......
    boooo....sono un po' indeciso.....��


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #52
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da piero28 Visualizza Messaggio
    mi ha messo in guardia sul fatto che le probabilità che il coil noise sia presente è alto
    Non ho voluto dire o lasciar intendere che la probabilità sia alta, solo che è una possibilità non trascurabile (direi 1 su 10, se vuoi un'ipotesi di numero): per cui non fasciarti la testa prima, ma non comprare con la benda sugli occhi allo stesso tempo.

    Ma poi scusa, quanto chiedono per il Seasonic? Il prezzo aggiusta tante cose.


  4. #53
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Non ho voluto dire o lasciar intendere che la probabilità sia alta, solo che è una possibilità non trascurabile (direi 1 su 10, se vuoi un'ipotesi di numero): per cui non fasciarti la testa prima, ma non comprare con la benda sugli occhi allo stesso tempo.

    Ma poi scusa, quanto chiedono per il Seasonic? Il prezzo aggiusta tante cose.
    No....,ci mancherebbe.....,solo che sapere che vi è una possibilità.....��
    95 spedito,però manca in cavo sata....,solo che io al massimo ci collego ssd,HD e lettore
    Ultima modifica di piero28; 13-11-2016 alle 11:11 AM Motivo: Errore prezzo


  5. #54
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da piero28 Visualizza Messaggio
    No....,ci mancherebbe.....,solo che sapere che vi è una possibilità.....��
    95 spedito,però manca in cavo sata....,solo che io al massimo ci collego ssd,HD e lettore
    Parere mio: il prezzo ci sta tutto, ma non è di quelli che uno si dice "...non posso lasciarmelo scappare...", ok? E poi come fa a mancare un cavo (se ne manca solo uno)? Mah....

    Comunque, a titolo di es. (a parte il Be Quiet a 76 euro spedito su Amazon Italia):

    RM550x_de.jpg

    Per cui, a meno che tu non sia senza alimentatore, non farti prendere dalla fregola di concludere o di rinunciare: valuta quello che vuoi (in base ai bisogni reali, in base alla "scimmia", etc.), ed agisci responsabilmente in conseguenza.


  6. #55
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Parere mio: il prezzo ci sta tutto, ma non è di quelli che uno si dice "...non posso lasciarmelo scappare...", ok? E poi come fa a mancare un cavo (se ne manca solo uno)? Mah....

    Comunque, a titolo di es. (a parte il Be Quiet a 76 euro spedito su Amazon Italia):

    RM550x_de.jpg

    Per cui, a meno che tu non sia senza alimentatore, non farti prendere dalla fregola di concludere o di rinunciare: valuta quello che vuoi (in base ai bisogni reali, in base alla "scimmia", etc.), ed agisci responsabilmente in conseguenza.
    Diciamo che mi servirebbe a breve....,il prima possibile....
    comunque ho seguito il tuo consiglio......,appena ordinato....il corsair intendo...


  7. #56
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Per cui, a meno che tu non sia senza alimentatore, non farti prendere dalla fregola di concludere o di rinunciare: valuta quello che vuoi (in base ai bisogni reali, in base alla "scimmia", etc.), ed agisci responsabilmente in conseguenza.
    Ah hahaha dire a Pietro di non avere fretta è come sparare sulla croce rossa!


  8. #57
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da carra Visualizza Messaggio
    Ah hahaha dire a Pietro di non avere fretta è come sparare sulla croce rossa!
    Basta che poi non venga a "rognare" dal sottoscritto se mai dovesse scoprire che non aveva considerato qualcosa per la fretta di risolvere!


  9. #58
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    88
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da quest_for_silence Visualizza Messaggio
    Basta che poi non venga a "rognare" dal sottoscritto se mai dovesse scoprire che non aveva considerato qualcosa per la fretta di risolvere!
    Alimentatore arrivato....,montato....,è in effetti molto silenzioso.....



Discussioni Simili

  1. [Info] HDD meccanico da 3 - 4TB
    Di M346 nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-12-2016, 11:26 PM
  2. Info alimentatore
    Di Marco Alfonso Nacchia nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-07-2016, 02:56 PM
  3. Info Aquastream
    Di heavydog70 nel forum Liquid cooling generale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2013, 06:54 PM
  4. cambio ventola alimentatore: cosa bisogna tener conto?
    Di maxmax80 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-2011, 08:10 PM
  5. Sostituire ventola alimentatore
    Di Tony2k nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-01-2011, 10:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •