Al primo avvio di Firefox dovevi dirgli di importarli da Chrome, da qualche parte forse c'è un opzione che ti permette di farlo anche ora
@carra, , il problema è che se vado sul pc non mi carica i preferiti come su google. Non so se ho fatto giusto
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Al primo avvio di Firefox dovevi dirgli di importarli da Chrome, da qualche parte forse c'è un opzione che ti permette di farlo anche ora
[QUOTE=carra;95328]Al primo avvio di Firefox dovevi dirgli di importarli da Chrome, da qualche parte forse c'è un opzione che ti permette di farlo anche ora[/QUOTE
@carra, mi sono spiegato male. L'operazione che hai scritto tu, l'ho eseguita e ho ho aggiunto anche altre pagine su firefox, Nel momento in cui io scarico Firefox su un altro dispositivo ed entro con le mie credenziali non mi trovo i preferiti su Firefox caricati e salvati nel broswer Forefox dell'altro pc. Questo è il problema. Non avere i preferiti fissi da poter utilizzare ogno volta che scarico Firefox, roblema che su google non esiste
menu > opzioni > sync
T.W.I.N.S. ... http://www.coolingtechnique.com/foru...o-provvisorio)
cioz (07-05-2016)
Io uso un componente aggiuntivo che si chiama Xmarks
cioz (07-05-2016)
se sincronizzi firefox salvi su cloud i preferiti,
per cui te li ritrovi su telefono, tablet, altro pc, etc etc
installi firefox, fai login sul tuo account e lui si sincronizza,
ovvero se in locale la lista è vuota e su cloud ne hai una,
ti scarica tutto sul locale, così non ti devi più preoccupare di salvarti una lista
(cosa che comunque puoi sempre fare, se vuoi ...
dal manuale:
Creare manualmente una copia di sicurezza dei segnalibri
- Fare clic sul pulsante Segnalibri posizionato sul lato destro della barra di navigazione. Sulla barra dei menu, fare clic sul menu Segnalibri.
Nella parte superiore della finestra di Firefox, fare clic sul menu Segnalibri e selezionare Visualizza tutti i segnalibri per aprire la finestra della Libreria.
Fare clic sul pulsante Segnalibri e selezionare Visualizza tutti i segnalibri per aprire la finestra della Libreria.- Nella finestra della Libreria, fare clic sul pulsante Importa e salva e selezionare la voce Salva.... )
Ultima modifica di lucatambu; 07-05-2016 alle 08:38 PM
T.W.I.N.S. ... http://www.coolingtechnique.com/foru...o-provvisorio)
cioz (07-05-2016)