Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    6
    Thanked: 0

    Primo loop raffreddamento cpu

    Buongiorno a tutti,
    come da titolo, dovendo assemblare un nuovo pc, ho deciso di affidarmi ad un custom loop per cpu. Avrei due domandine a riguardo su scelta del radiatore, ventole e pompa in quanto sono un neofita in materia:
    1. Per la sola cpu (ma non escludo in un futuro di allargare anche alle gpu) I7 5820k o la nuova 6800k, avevo pensato ad un 360 da 60mm oppure è sovradimensionato?
    2. Per il comparto ventole, ne ho lette tante ma non so quale scegliere, l'importante che siano buone e dovendo dare una percentuale tra prestazione/silenziosità vorrei stare su un 60%/40%
    3. Sulla pompa avevo pensato ad una D5


    Giusto per conoscenza, per il wb avevo pensato all' Heatkiller IV Pro e per il rad Alphacool 360 UT 60

    Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi nella scelta


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,802
    Thanked: 217
    Citazione Originariamente Scritto da denny84 Visualizza Messaggio
    Giusto per conoscenza, per il wb avevo pensato all' Heatkiller IV Pro e per il rad Alphacool 360 UT 60