Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Important CTzen
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,262
    Thanked: 0

    quale chiavetta usb 64 gb?

    Salve ragazzuoli, come va da queste parti?

    Devo acquistare una chiavetta usb da 64 Gb e sono un filo indeciso.

    Ho adocchiato questi due modelli della kingston:
    https://www.kingston.com/it/usb/personal_business/hxs3

    https://www.kingston.com/it/usb/pers...siness/dtr30g2


    la prima è decisamente più performante, la seconda ha prestazioni minori ma è antiurto e impermeabile.
    Quella più performante costa 11 euro in più, ovvero 36 euro contro i 25 della seconda.

    Sicuramente voi mi direte, ovvio prendi la prima che è più veloce ... ma per sicurezza chiedo

    Antiurto potrebbe essere una cosa utile ma io alla fine la terrei nel borsello o in tasca al max, non corre rischi.

    Oppure se avete altri modelli da consigliare fate pure, sempre sul taglio di 64 Gb


    ---------

    PS. stavo pure facendo un pensierino a quella da 128 ma credo 64 vadano bene, non so, voi cosa fareste? si sono un po' indeciso
    *Alla Thermalright non sono ancora riusciti a trovare una fresa che gli tagli le basi in modo planare, aiutateli!!*
    Casa Kior-Spam! >bYeZ<


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    dipende da cosa ci devi fare.. io ho una trascendent da 32 ed è anche esagerata..
    non so le specifiche ma essendo usb 3.0 è sufficientemente veloce e molto più delle 2.0


  4. #3
    Very important CTzen L'avatar di traskot
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    6,166
    Thanked: 57
    Guardati un po di review se cerchi velocità, anche perchè serve prestante perchè se ne cerchi una da 64Gb evidentemente ci vuoi mettere file sopra i 32Gb, e se non fosse veloce ci muori vecchio.
    Una cosa a cui devi stare attento e che ho personalmente subito è che le pennette molto prestanti, le top di gamma per intendersi, vogliono voltaggi USB molto stabili, cosa che molti case non hanno nelle porte anteriori e questa cosa può letteralmente fot**re la pennetta.
    Ultima modifica di traskot; 16-06-2016 alle 10:04 PM
    Corsair HX520W / Intel G2020 + Prolimatech Lynx / MSI Z68MA-ED55 (B3) / Kingstone value 2x4Gb / Asus GTX950-OC-2GD5 / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W


  5. #4
    CTzen Officer L'avatar di fraggerman
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Burago Di Molgora
    Messaggi
    5,006
    Thanked: 47
    Io ho una SanDisk Extreme USB 3.0 (da 32GB, ma c'è anche da 64gb). Devo dire di essere molto soddisfatto, veloce, sufficientemente robusta e mai avuto problemi con porte USB (sia 2.0 che 3.0). Unico neo non è vista come disco rimovibile dai vari SO, ma come hard disk, e non si può usare per fare boot da USB

    Altro modello che mi sento di indicarti è la Trascend JetFlash780, sempre USB 3.0, sempre da 32GB (c'è anche da 64gb). Per esperienza personale è un pelino più lenta della precedente, ma è un filo più piccola.

    Anche il modello che hai indicato tu, parlo del primo, è molto valido: secondo me con una di queste tre cascherai in piedi

    Tra 64gb e 128gb dipende da te, e da cosa ci farai. Io con 32gb ci sto benissimo; più che altro ti fideresti ad avere 100gb+ di dati su una chiavetta USB?


  6. #5
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    La mia trascendent è la jetflash 730 mi sembra


  7. #6
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    a volte ritornano
    Io mi son preso qualche mese fa codesta:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
    fa decisamente la sua PORCA figura e le prestazioni ci sono tutte, la uso al lavoro e ti posso assicurare che tra furgone e ufficio di botte ne prende.
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. quale PSU?
    Di maxmax80 nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-2012, 10:01 AM
  2. Quale HDD bay?
    Di VIKKO VIKKO nel forum Periferiche e dispositivi di archivio
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-02-2012, 12:53 PM
  3. Nuovo ali, quale?
    Di molochgrifone nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-2012, 09:42 AM
  4. Quale dremel?
    Di molochgrifone nel forum Modding
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-12-2011, 02:22 PM
  5. Quale GTX 570?
    Di Robymetallo95 nel forum schede video
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 09:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •