Utilizzi una pendrive per readyboost? Prova a non utilizzare readyboost per un po di giorni.
Ciao a tutti, il pc, raramente, si blocca spuntando una schermata blu con un codice errore che per tempo ridotto del riavvio non riesco a segnare. Ho eseguito un controllo nel registro errori e ho trovato questo codice. Come posso risolvere o da cosa potrebbe dipendere?
Posseggo un PC con scheda madre "MAXIMUS VIII GENE" un I5, RAM 16 GB, ssd samsung, modificata.pngscheda video gtx 560, so windows 10
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Utilizzi una pendrive per readyboost? Prova a non utilizzare readyboost per un po di giorni.
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
cioz (20-08-2016)
Infatti sembra che ci sia una chiavetta/cf che rompe le scatole.
Per la schermata blu dovresti avere una cosa tipo " wait F1 when reboot" nel bios, spuntalo e al prossimo errore rimane nella schermata blu.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
cioz (20-08-2016)
@Damiano, le uniche cosa nelle porte usb sono: 1 ricevitore xbox, e il ricevitore mouse/tastiera
Prova a leggere cosa dice nei dettagli
se non hai molta confidenza nel bios
Pannello di controllo --- > Sistema e sicurezza --- > Sistema ---> Impostazioni di sistema avanzate ---> Impostazioni di "Avvio e ripristino"
deseleziona la voce "riavvia automaticamente"
cioz (22-08-2016)
Questa non la sapevo manco io, sicuro che lavori pure sugli errori da schermata blu?
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Tra l'altro puoi anche usare bluescreenview
cioz (22-08-2016)