L'idea è più o meno questa(da aggiungere il rubinetto di scolo vicino l'out della pompa). I tubi in giallo solo per non fare tutto rosso(su photoshop), ma saranno con liquido rosso
P5_mod_crop.png
Dopo aver completato grazie a voi il progetto del Mastercase Pro 5 con 2 loop di radiatori, ho deciso di cambiare case e aggiornare il tutto.
Visto che il P5 può ospitare un radiatore fino a 480 mm ero indeciso tra EK XE360, EK CE420 e l'aplhacool Monstre 360 o 420mm ma dopo i post di Jox79 penso di andare sugli EK.
Vista la capienza mi pare di aver capito che i 2 EK si comportano in modo simile vista la stessa capienza (370-375ml).
Voi che ne dite? Altro dubbio conoscete altre pompe eccetto quella Thermaltake che sfrutta la porta sul top della vaschetta con porta In. Solo perchè la Thermaltake è difficile per ora acquistarla in Europa e costicchia.
Immagine.png
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
L'idea è più o meno questa(da aggiungere il rubinetto di scolo vicino l'out della pompa). I tubi in giallo solo per non fare tutto rosso(su photoshop), ma saranno con liquido rosso
P5_mod_crop.png
ciao Luca, Raijintek fa qualcosa di simile:
http://www.coolingtechnique.com/rece...raijintek.html
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Drako, bpm o in alternativa caseking.
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Ciao, anche io sto facendo una build su questo case e ti consiglio di mettere la vga in posizione standard.. O almeno prima prova ad aria se funziona tutto, il Riser pcie a me da problemi di audio in uscita sul monitor (non funziona/funziona random). Ho sentito di varie problematiche a riguardo, poi valuta tu
Non sapevo del richiamo.. Come si procede?
Non è che perdi in prestazioni, ma proprio il segnale.. Alcuni perdevano il segnale video, io fortunatamente solo l'audio..
carra (13-12-2016)