Buon Natale a tutti tutti!!
Ebbene sì, siamo quasi arrivati al termine di quest'anno internauti di CT e non...
Damiano il nostro Admin purtroppo, è stato assorbito completamente dal lavoro o meglio si trasferito nella sede dove lavora (scherzo) e appena può è sempre disponibile a dispensare consigli e chiarire dubbi.
Felice Natale 2017 e un ottimo inizio di anno nuovo a voi e famiglie e a tutto lo staff di CT ! Nella speranza che il nuovo anno sia ricco e proficuo sotto tutti i punti di vista
Auguri!!
Ultima modifica di AR3S; 04-01-2018 alle 02:41 PM
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Buon Natale a tutti tutti!!
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
tanti auguri anche da aprte mia!
Buon anno a tutti voi signori!!
Mamma mia, il tempo passa velocissimo, son passati quasi 10anni(!) dal momento in cui ho registrato il dominio che vedete nell'url, sembra ieri che mi vedevo con il buon fraggerman in università per far andare la seriale sui termometri.!!
Negli ultimi mesi purtroppo ho avuto continui stravolgimenti lato lavorativo, il 2018 dovrebbe portare un po più di stabilità e speriamo anche qualche articoletto in più
Di nuovo buon inizio 2018
again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga
Buon anno a tutti!!!
Gigabyte B450 Aorus M | Ryzen 7 3700x + Scythe Fuma | nVidia GTX1060 6GB | WD Black NVMe 500GB + WD RED 6TB | Enermax Modu82+ 625W
Buon anno a tutti!