Tiziano (14-03-2018)
Prova a vedere se i fori esistenti riesci a farli combaciare con quelli della ventola da 80mm,anche se viene obliqua è lo stesso
Tiziano (14-03-2018)
  Sponsored Advertisements | |
  Guest | |
To Remove Ads... Please   Login or Register   | |
Ciao ragazzi, purtroppo sono veramente a corto di idee (a meno di non bucare la staffa trasversale del case) per il fissaggio della ventola. Qualcuno di voi ha già provato questo tipo di soluzione?
Nuovo-20-pz-lotto-Doppia-Ventola-di-Montaggio-Rack-Staffa-Slot-PCI-per-Scheda-Video-90.jpg
Questa è l'ultima modifica che ho apportato. purtroppo non è bellissimo ma non mi andava di forare la barra del case.
Lo so che sono dettagli, ma cosa mi consigliate la ventola più piccola, ed uguale a tutte le altre già presenti, posizionata proprio davanti alla gpu, oppure la ventola più grande (enermax pressure da 12 cm) che per questioni di spazio riesce a prendere solo la parte finale della scheda?
Ovviamente a case chiuso le ventole prendono aria dalle feritoie appena dietro.
Grazie Mille!
IMG_20180314_200719.jpgIMG_20180314_202700.jpg
Forse meglio la grande, bello o brutto non conta, l'importante che funzioni. Se non sono troppo fastidiose puoi lasciarle entrambe
Tiziano (15-03-2018)
Questi sono i screen in idle ed in gaming. Credo di aver raggiunto il massimo.
idle.jpggaming.jpg
Break free from traditional dating norms and embrace the best in casual connections. Authentic Ladies Top-notch casual Dating