Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100

    (VR+ss) pc gaming mitx EVOLV Z87 4690 H80 EVGA 780ti SSD RM450

    come da titolo vendo il mio muletto perchè inutilizzato per il gaming, infatti ho assemblato un pc di facia più bassa.
    inutile dire che è perfettamente funzionante in ogni sua parte e trattato con cura maniacale, sempre pulito e appena sostituito la pasta termica sia di cpu che di gpu con arctic mx-4.
    di seguito l'elenco dei componenti con descrizione dettagliata:

    -case phanteks evolv mitx nero con interni rossi, completo di scatola e minuterie. dovrebbe essere una serie limitata. senza alcun segno se non i segni delle viti nelle sedi delle ventole e della chiusura pannelli laterali.

    -cpu i5 4690 completo di scatola in garanzia da verificare (a memoria non ricordo ed il sito intel è offline in questo momento, cmq il batch è L426B765)

    -mobo asrock z87m-itx con mascherina I/O e antenna wifi, ma senza scatola. fornisco un cavo sata in tinta

    -ram 8gb corsair vengeance alto profilo rosse kit da 2x4gb 1600mhz c9, garantite a vita

    -dissipatore corsair h80 completo di scatola, 2 ventole e tutte le minuterie e manuali. ho modificato l'alimentazione con un adattatore molex/fan 3 pin così da collegarlo direttamente alla cpufan della mobo. la modifica è reversibile, basta scollegare il pin del filo tacheometrico e rimetterlo nel suo connettore fan 3 pin (che fornisco) o semplicemente scollegare il molex del wb dall'adattatore e collegarlo direttamente all'alimentatore come in origine.
    è più difficile a dirsi che a farsi, praticamente ho fatto questa modifica solo che invece di attaccarlo al lamptron va attaccato alla cpufan della mobo come una normale ventola da cpu così da avere un cavo in meno collegato all'alimentatore: http://www.techarena.it/forum/coolin...iutarmi-2.html

    -alimentatore corsair RM450 GOLD, completamente modulare completo di scatola, cavi e fattura, in garanzia fino al 4/11/2018

    -vga EVGA gtx 780ti reference competa di scatola e bundle, pasta termica appena sotituita con mx-4 e ovviamente ripulita perfettamente, sia pcb che dissipatore

    -ssd ocz toshiba TL100 da 240gb NUOVO SIGILLATO (lo screenshoot in foto è stato fatto con altro disco)

    prezzo INTRATTABILE 550€+ spedizione a piacimento dell'acquirente

    per ovvi motivi non riesco a fare un solo pacco con tutte le scatole dei componenti, posso appiattirle ed infilarle in quelle del case, o eventualmente fare una seconda spedizione, a discrezione del compratore


    eventualmente ho delle varianti da proporre:

    -ssd samsung 840pro 128gb -30€
    -ssd samsung 840evo 250gb -10€
    -ram 16gb g.skill ares blu kit 2x8gb 1866 +40€
    -ram 16gb kingston beast nere kit 2x8gb 2400 +60€
    -tastiera meccanica termaltake meka g-unit mx black layout US completa di scatola e bundle, perfetta +40€
    -tastiera meccanica corsair k95 RGB mx red layout ITA completa di scatola e bundle, perfetta +130€
    -case phanteks evolv shift, nuovo solo recensito con scatola e minuterie + alimentatore silvertsone sfx 600w gold completo di scatola, cavi e adattatore per case ATX, anche questo da recensione quindi senza garanzia +90€

    REGOLE:
    -precedenza a mano per ovvi motivi
    -precedenza a blocchi maggiori
    -code rapide 12h
    -pagamento postepay o bonifico
    -in vendita su altri lidi, fa fede l'orario del post























  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Ho dimenticato di scrivere che posso sostituire la 780ti con una gigabyte 770 oc windforce versione 4gb con -50€ sul totale


  4. #3
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Blocco venduto su altro lido, farò un altro annuncio con le rimanenze


  5. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    chiudo
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Discussioni Simili

  1. (vr+ss) gtx 780ti gigabyte windforce oc
    Di carra nel forum Vendita hardware-periferiche
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-2016, 06:37 PM
  2. Dissipatore per i5 4670k + LianLi PC-Q28 mITX
    Di MIKIXT nel forum Dissipatori
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-2016, 11:22 PM
  3. Fractal Design introduce Define Nano, mITX compatibile col raffreddamento a liquido
    Di quest_for_silence nel forum Chassis e alimentatori
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-2016, 04:03 PM
  4. EVGA 780ti K|NGP|N "VS" Asus strix 970
    Di GasMod nel forum schede video
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 01-07-2015, 03:34 PM
  5. Nuovo Phanteks EVOLV ITX
    Di Redazione nel forum News
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-03-2015, 11:00 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •