Aggiornamento:
Come detto nel precedente post, volevo fare i test sulla differenza tra push e pull...quindi come prima cosa ho deciso di registrare dati e le impostazioni attuali che sono:
Cpu 4.4 1.10v t amb 22 ventole a 1250rpm in pull
Il test è stato semplice, a pc freddo quindi acqua uguale a t amb lancio subito linx temp istantea (dopo 1 min dall accensione del pc) 65/66c...così lo lascio per 40min e noto che la temp massima registrata è di 69/70 con una t amb salita da 22 a 24
Va da se che il linx ha dei cicli + stressanti e altri meno stressanti come il ciclo iniziale dove la temp mass appena acceso il pc quindi con temp acqua uguale a quella ambientale, il core + caldo di 65/66 e il pc solo dopo 40min di linx e con una t amb di 24 ha registrato una temp del core piu caldo di 69/70...
Ho proseguito il test stoppando linx e avviandolo da capo e verificando la temp massima istantanea al primo ciclo...risultato 68c ma con una t amb di 24...
Cosa dite apro il pc smonto tutto e metto le ventole in push per vedere i risultati???
Ma anche no, poichè è chiaro che nel mio caso, con ventole a bassi rpm e con due rad non cambia una cippa e ciò dimostra che il test effettuato dal link sopra è veritiero...
forse la situazione fosse diversa se il rad a disposizione fosse monoventola slim allora si, anche il push pull sarebbe preferibile
Domani farò test anke con unigine con temp della vga e cpu