bastava resettare la password dimmi quali dei due account tenere.
eloop direi proprio di no, non nascono per i rad.andando sul tema della topic, dovrei acquistare delle ventole su un rad monsta 360, ho letto diverse recensioni di damiano e anche su altri siti, risultato è che son sempre più confuso...possiedo delle nanoxia fx12 2000 e vorrei cambiarle con qualcosa di migliore
...dando un occhiata ho trovato buone le gentletyphoon nidec 2150rpm, poi le noctua industrial 3000rpm, poi le grand flex 2400, poi le eloop, alla fine non ho capito una cippa
:/il mio obbiettivo è trovare la migliore ventola nel rapporto prestazioni/rumorosità senza badare a spesa e che sia efficiente in aspirazione sul monsta poichè per problemi di spazio posso metterle solo in aspirazione.
usare le ventole in estrazione su un rad credo che sia il peggior modo di usare una ventola, ciò detto deve rimetterti un grafico dato che pure io non mi ricordo tutti i valori:
12.png
Dallo stesso si evince che per fare quello che vuoi far te(ventole in aspirazione) le meno indicate sono eLoop e GT, F12 e GrandFlex sono equivalenti.
Ciao!