Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0

    Nuove ventole 140mm per Corsair 100r Silent

    Ciao, come da titolo stavo pensando di sostituire le ventole stock del mio Corsair 100r Silent edition (x2 120mm) con 2 ventole da 140mm per il frontale e magari cambiare pure quella da 120mm nel retro. Le ventole in immissione dovrebbero fare passare l'aria attraverso delle piccole griglie laterali con un filtro metallico, quindi immagino che sia richiesta una notevole pressione statica? Quali ventole dovrei prendere? Ho visto le varie recensioni del sito, e le Corsair ML140 potrebbero essere una buona scelta o c'è di meglio? Se possibile preferirei avere qualcosa di non troppo rumoroso, quindi niente noctua da 2k rpm. Come budget non andrei oltre i 60€ per la coppia da 140mm, grazie.

    Allego un'immagine trovata su internet , giusto per farvi capire la situazione dell'aria in entrata. Le griglie sono 2.

    Spoiler!


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Important CTzen L'avatar di carra
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,748
    Thanked: 100
    Se decidi per le ml140 ne ho due che mi avanzano, sono praticamente nuove, anche se un dubbio sul tenerle ce l'ho..


  4. #3
    Just moved CTzen
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da carra Visualizza Messaggio
    Se decidi per le ml140 ne ho due che mi avanzano, sono praticamente nuove, anche se un dubbio sul tenerle ce l'ho..
    A quanto le venderesti? Io sarei interessato alla versione senza led.


  5. #4
    Administrator L'avatar di Damiano
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Uboldo (VA)
    Messaggi
    19,868
    Thanked: 611
    Citazione Originariamente Scritto da Eldrich Visualizza Messaggio
    Ciao, come da titolo stavo pensando di sostituire le ventole stock del mio Corsair 100r Silent edition (x2 120mm) con 2 ventole da 140mm per il frontale e magari cambiare pure quella da 120mm nel retro. Le ventole in immissione dovrebbero fare passare l'aria attraverso delle piccole griglie laterali con un filtro metallico, quindi immagino che sia richiesta una notevole pressione statica? Quali ventole dovrei prendere?
    sempre ventole ad alto pescaggio, la pressione statica qui non serve se non hai i cestelli montati dietro.
    Arcturus ha lavorato per te:
    http://www.coolingtechnique.com/foru...l=1#post101082
    again........bu?u?b?q s? uo??n?o??? ???........niaga



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •