Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio nuovo case

  1. #1
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Suzzara
    Messaggi
    125
    Thanked: 0

    Consiglio nuovo case

    Salve ragazzi ho bisogno di un aiuto nella scelta di un nuovo case per un nuovo pc che dovrò assemblare, ho messo il futuro perché come al solito i pezzi che mi piacerebbe montare non sono ancora disponibili. Premetto che vorrei installare una scheda madre xl-atx, e che possa montare almeno 2 rad da 480, lo so che molti mi diranno cosa ci devi fare con due rad da 480? Diciamo che è un mio chiodo fisso da quando ho montato il mio primo impianto, e unico, a liquido, e vorrei un case che mi permetta di non avere limitazioni in tal senso, per ora ne ho adocchiati 3, il corsair 1000d, il phanteks enthoo elite e il raijintek ENYO, avete consigli? Il case anche se è diciamo "tamarro" mi piace ugualmente deve essere originale, mi piacciono come stile gli antec e il cougar ma non possono montare la md xl atx quindi dovrò scartarli insomma mi date una manina grazie a tutti in anticipo
    CPU: CPU:I7 5820k Ram: 32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz GPU: Sli 970 Galax HOF HD: samsung 250gb 850 EVO, 3 WD Blue 1tb, Alimentatore Corsair ax1500i Masterizzatore Blu Ray Asus BW16D1HT Scheda audio Creative ZX Nzxt Hue RGB Tastiera Corsair K70 RGB Mouse Mad Catz Rat 9 Monitor: Dell u3415


  2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login or Register  
  3. #2
    Very important CTzen L'avatar di M346
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,571
    Thanked: 36
    budget?
    tra i tre imo in ordine di qualità:
    phanteks
    corsair
    raijintek


  4. #3
    Junior CTzen
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Suzzara
    Messaggi
    125
    Thanked: 0
    Citazione Originariamente Scritto da M346 Visualizza Messaggio
    budget?
    tra i tre imo in ordine di qualità:
    phanteks
    corsair
    raijintek
    Massimo certo sui mille ma preferirei scendere se si trova qualche cosa a meno ma naturalmente che soddisfi i due requisiti che ho chiesto mb xl atx e due rad da 480, hai altri case da consigliarmi?
    CPU: CPU:I7 5820k Ram: 32gb G.Skill Ripjaws 4 2800Mhz GPU: Sli 970 Galax HOF HD: samsung 250gb 850 EVO, 3 WD Blue 1tb, Alimentatore Corsair ax1500i Masterizzatore Blu Ray Asus BW16D1HT Scheda audio Creative ZX Nzxt Hue RGB Tastiera Corsair K70 RGB Mouse Mad Catz Rat 9 Monitor: Dell u3415



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •